L'amore al tempo dei social 3

Hello carissimi amici lettori. Inauguro ottobre con questa recensione nonostante fosse l’ultima di settembre (conseguentemente penso che abbiate capito). Come state? In questo mese ci sarà un delirio in quanto comunque sono già in corso i montaggi dei vari padiglioni. Io vorrei girare tra gli stand ma penso che dovrò lavorare e conseguentemente rinunciarvi. Quanti tra di voi ci saranno comunque? Magari possiamo conoscerci a tutti gli effetti e scambiarci due consigli dal vivo

TITOLO: L’amore al tempo dei social 3

AUTORE: Karin Anzai

EDITORE: Magic Press

DATA PUBBLICAZIONE: 14 giugno 2024

PAGINE: 164

PREZZO: 6,90€ cartaceo

VOTO: 5/5

COMMENTO PERSONALE: Sono davvero felice dopo davvero tempo di essere tornata in questo mondo. Tra i protagonisti si instaura un legame sempre più profondo che sembrerebbe poter andare al di là di qualsiasi avversione o difficoltà. Il senpai Kanato è davvero determinato a creare qualcosa di più nonostante prima facesse il bello e il maledetto al tempo stesso. Sana invece è l’admin che sta dietro ai suoi scatti ma stando sempre più con lui, nonostante all’inizio fosse solamente attratta dal suo bel visino ora comincia a provare dei sentimenti davvero forti ma ha una paura folle nel rivelarglielo. I due cominciano a vedersi anche in orari extra-scolastici e lui comincia persino a viziarla e le regala un nastro che lei decide di tenere sempre legato con se. I giorni passano e si arriva a una gita scolastica nella quale succederanno varie cose e il problema dei protagonisti sarà quello di stare sempre più lontani per cercare di non destare sospetto alcuno nei loro compagni. Ma risulta essere davvero complicato in quanto sentono la necessità di stare l’uno con l’altra e farà la sua comparsa un personaggio che si è tenuto in disparte in precedenza ma che ora riesce a essere decisamente da capogiro in quanto per un fortuito evento la sua faccia viene allo scoperto e persino un tatuaggio davvero micidiale. Detto questo se siete amanti sia di manzi che di amore e amicizia correte a recuperare questa serie e decisamente non ve ne pentirete.

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di questa chiacchierata. Spero di esservi stata di aiuto oppure ditemi la vostra in caso sia una lettura in corso di qualcun altro. Ora scappo a farne altre diecimila come al solito. Se conoscete qualche altra storia che ha delle tematiche simili nei prego scrivetemelo nei commenti.

 

 

Kicca


Commenti