Lei e il suo cane da guardia 5

Hello carissimi amici lettori come state? Io insomma e se penso al periodo che deve venire mi viene letteralmente da piangere. Ma come si dice proviamo a far buon viso anche a cattivo gioco. O meglio cerchiamo di fare del proprio meglio perché ammetto che non sia affatto facile ma ci si deve provare. Devo ancora fare mio quel detto di vivere la vita come se a tutti gli effetti fosse l’ultimo. Ma nonostante questo sono stata davvero felice di aver potuto leggere questa nuova uscita e mi devasta sapere sinceramente che dovrò aspettare luglio. Avete capito di cosa sto parlando?

TITOLO: Lei e il suo cane da guardia 5

AUTORE: Hatsuaru

EDITORE: J-pop

PAGINE: 192

PREZZO: 6,50€

VOTO: 4,5/5

COMMENTO PERSONALE: Sinceramente mi sono buttata a capofitto su questa lettura non appena mi è arrivata a casa. Mi mancavano molto i nostri Isaku e Keiya soprattutto a seguito della chiusura del quarto volume. Sono rimasta molto soddisfatta dal fatto che anche Mikio finalmente riesce a fare pace con se stesso per certi versi e ad aiutare proprio la nostra coppia in quanto nel festival culturale, dopo aver assegnato determinati ruoli avviene uno scambio davvero interessante. I due protagonisti continuano ad avvicinarsi sempre più ma arriva un nuovo personaggio che irrompe. Si tratta di una collaboratrice ipotetica di Keiya che mette a disagio entrambi e in modo molto sereno e tranquillo cerca di non far insospettire nessuno a tutti gli effetti. Isaku comincia a capire che non desidera distaccarsi per alcun motivo dalla sua guardia ed è consapevole che per qualsiasi motivo lui rischi la vita anche lei sarebbe disposta a correre il medesimo rischio. Poi adoro il fatto che cominci a farsi dei film mentali e decide di coinvolgere il nuovo personaggio per domandarle aiuto nonostante supponga che si possa trattare di una fidanzata possibile per Keiya. Il volume si conclude praticamente solo con la gestualità e l’incontro di queste due e deduco che ci possa essere un enorme battibecco tra le due e necessariamente un nuovo scontro e una nuova impossibilità. Il voto non è completo perché non so, a mio parere gli è mancato qualcosina rispetto al quarto volume ma come ho detto mi mancheranno da morire in quanto avrò da aspettare sino a luglio.

Ed eccoci qua, giunti ancora una volta al termine di una nuova avventura. Prometto che presto tornerò a parlare anche di libri perché mi manca leggere delle avventure su carta e quindi magari alternerò un pochetto. Per questo inizio giugno cosa farete di bello? Io sui libri a pregare che tutto vada come deve effettivamente andare

 

 

Alla prossima avventura.



Commenti