Salad days 3

Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene sono davvero contenta di aver preso un attimo con il mio boy e aver preso un attimo d'aria nella propria città. Una giornata necessaria per dire stoppo un attimo il caos mentale per tentare di riprendere al meglio.

Buona lettura a tutti.

TITOLO: Salad Days 3

AUTORE: Jing Shuibian; Tang Liuzang

EDITORE: Jundo

GENERE: Mahua, boys love

DATA USCITA: 20 marzo 2024

PAGINE: 144

PREZZO: 10,00€ cartaceo

VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Questo nuovo volume è stato all'altezza delle aspettative anche se mi sarei aspettata un maggiore contatto tra i protagonisti.
I disegni sono sempre molto delicati r qffascinanti.
I ragazzi stanno crescendo e tra poco Jiang Shien dovrà cominciare la scuola superiore e pare proprio che non ci sia spazio per continuare a ballare.
Lui fa un sacco di fatica, si impegna sempre al massimo e non vuole smettere per alcun motivo al mondo di ballare.
Ma ci sono alcuni compagni o gente a lui vicina che è costretta a scegliere a tutti gli effetti.
Invece Bai Jin è di un avviso totalmente opposto e nonostante sia il il tenebroso e affascinante della situazione si avvicina sempre di più al ballerino.
Pensate che per riuscire a stargli più vicino gli compra anche un nuovo cellulare. 
Tutto sembra andare per il meglio quando quest'ultimo parte lasciando l'altro solo e senza neppure avvisarlo.
Come se non bastasse sono in procinto di arrivare dei ballerini di fama internazionale per valutare gli allievi e sceglierne alcuni a cui fare lezione e che sembrino fei talenti.
Ma dopo aver scoperto della partenza di Bai non è per niente concentrato e gli sforzi fatti per arrivare sino a quel punto sembrano scemare nell'aria a tutti gli effetti.
Il volume si conclude con una chiamata (potete immaginare voi da parte di chi e...)

Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura. Quali sono le vostre opinioni in merito ai sogni? Sempre da seguire o da mettere nel cassetto?

Alla prossima.





Kicca

Commenti