Lei e il suo cane da guardia 3

Hello carissimi amici lettori come state? Mi spiegate come fate a farvi venire voglia di fare sport? Per mia sfortuna io non sono per niente propensa a farlo e devo per la mia salute futura. Mi insegnate qualche trucchetto? So da sola che dovrei levare svariate cose ma è complesso di per sé. Che scatolovich...

Buona lettura a tutti

TITOLO: Lei e il suo cane da guardia 3

AUTORE: Hatsuharu

EDITORE: J-pop

GENERE: Manga shuojo

DATA USCITA: 24 gennaio

PAGINE: 192

PREZZO: 6,50€

VOTO: 5/5

TRAMA: Questa è la storia della nipote di un boss della yakuza, Isaku, e del wakagashira Keiya che, allo scopo di proteggerla, mente sulla propria età per iscriversi illecitamente nella sua stessa scuola. Finita la rinkai gakko, arrivano le vacanze. I nostri protagonisti si immergono nella piscina di casa, vanno insieme al matsuri estivo, e non solo…


COMMENTO PERSONALE: Nonostante continui a essere non proprio credibile un ventiseienne che si finge un liceale questo volume è quello che mi ha convinta di più. 
Il primo capitolo è la conclusione dell'episodio culmine del secondo e quello che ho trovato assurdo è che Isaku tema più per l'incolumità di Keiya che per sé stessa.
Cominciano a emergere con sentimenti che provano reciprocamente e cominciano ad avere sempre più contatto fisico. Isaku appare essere sempre confusa dalle parole che le rivolge Keiya ma una cosa l'ha chiara in mente: anche se non lo ha compreso pienamente il sentimento che prova per lui è forte e cresce ogni giorno e istante di più che passa in sua presenza. È possibile capirlo anche quando la coccola e stanno una giornata assieme a rilassarsi in una mini piscina da bambini.
Keiya ha un fisico decisamente invidiabile e Isaku fa di tutto sia per evitare di guardare la sua magnificenza che evitare il suo sguardo.
Ho amato tutto il capitolo dedicato a un appuntamento tra i due anche se l'atmosfera talvolta è stata rovinata da delle compagnie poco carine.
Ma Keiya fa di tutto per far contenta e felice Isaku e riesce persino a regalarle un cane di peluche.
Nell'ultimo capitolo si ha l'introduzione di un nuovo personaggio davvero detestabile e spavaldo, che si arroga dei diritti che non dovrebbe nemmeno lontanamente avere.
Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la storia.

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di questa avventura. Mi auguro che vi sia piaciuta e per chi stesse seguendo la serie condivida con me questi pensieri.


Alla prossima



Kicca

Commenti