Spider web 3

Hello carissimi amici lettori come state? Io sono ancora tutta rappresa a causa di un meraviglioso (ironia portami via) acquazzone che ho preso di recente. Lo potete vedere anche dal mio bellissimo bff herpes… ma sono abbastanza contenta dai anche se dovrò cambiare i miei piani per l’ennesima volta ma comunque cercando di fare del mio meglio.  Ma piano piano riuscirò a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati cercando effettivamente di uscirne sana e beh… prepariamoci. Con calma vi aggiornerò su tutto ve lo prometto…

Buona lettura a tutti

TITOLO: Spider web 3

AUTORE: Kre

EDITORE: Jundo

GENERE: Web-toon

DATA USCITA: 9 agosto 2023

PAGINE: 160

PREZZO: 10,00€ cartaceo;

VOTO: 5/5

TRAMA: “Non voglio che veda il mio cadavere...”Chen Yu e Lu Fiege formano una temporanea e fragile alleanza, ma trovare le prove per fermare Lin Qiang-sheng non sarà affatto facile: accantonare il passato e le proprie divergenze è l’unico modo per trovare Liu Qian e le altre ragazze prima che la situazione peggiori ulteriormente. Ma ad ogni certezza spuntano delle domande: le vittime sono ancora vive? Dove le tiene? Che ruolo ha la dott ssa Jiayin Li? La storia prosegue in un susseguirsi di osservazioni e deduzioni, in una battaglia in cui il confine tra buono e cattivo si fa sempre più sottile


COMMENTO PERSONALE: Andando avanti in questa storia la trama si infittisce sempre più, la tela del ragno si inspessisce e infittisce sempre più. Sono ormai alla metà ma ancora delle vittime e del loro passato e causa della selezione non ho ancora capito nulla e questa cosa un pochetto mi fa stare giù. Le tonalità assunte sono sempre dark quando si parla delle uccisioni o aspetti psicologici, assumono tonalità più chiare quando invece si hanno delle rivelazioni oppure delle scoperte. Chen Yu continua a essere convinto delle sue teorie e ossessionato dal suo vicino che cerca in ogni modo di riuscire a sviarlo. Vi è la comparsa di un nuovo personaggio che sembrerebbe essere lui il colpevole dell’ultima sparizione ma gli capita un incidente… il suo compagno di avventure è sempre più dubbioso sulla lealtà di quest’ultimo e spesso e volentieri non sa che cosa fare anche se continua a fidarsi di lui. Ambientato parzialmente in un ospedale si scopre che il vicino di Chen Lu ha un complice oppure esegue gli ordini di qualcuno a tutti gli effetti. Che cosa aspettarsi dunque da questa persona? I ragazzi tentano nuovamente l’intrusione a casa del vicino e cercano delle prove all’interno del computer. Uno dei due è scettico quando riesce a ritrovare del materiale all’interno dei dischi e si cerca di copiare dei file ma… Un thriller horror che ti tiene incollato alle pagine, che riesce a coinvolgerti emotivamente sino in fondo e non desideri altro che sapere la pura e semplice verità.

Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura. Sono in bilico nel dirvi se voglia o meno portarla a termine in tutta onestà. Ma sicuramente voglio a tutti i costi la verità sui fatti.

 

Alla prossima avventura

 

 

 

Kicca

Commenti