Spider web 1

Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene anche se mi viene letteralmente da piangere per il tempo che sembra mancare nel quotidiano. Sono sommersa da cose da fare ed è talvolta odioso stare a pianificare e non decidere di andare dove porta il cuore.
Ma a parte questo si va avanti e si spera di raggiungere qualche obiettivo.
Sono sincera... in questo periodo sono in ansia costante ma penso che questo anno su questa pagina ci sarà qualcuno in più... ma niente spoiler al momento

Buona lettura a tutti

TITOLO: Spider web 1

AUTORE: Kre

EDITORE: Jundo

GENERE: Webtoon

DATA USCITA: 3 maggio 2023

PAGINE: 156

PREZZO: 10,00€

VOTO: 5/5

TRAMA:I serial killer potrebbero essere ovunque. Nascosti silenziosamente nell'oscurità, osservando cauti la loro preda in attesa del momento giusto per passare all'azione. Oppure potrebbero camminare tranquillamente sotto la luce del sole, insospettabili, al fianco di civili innocenti. Un sorriso pieno di benevolenza potrebbe nascondere una mano che brandisce un coltello. Chen Yu, un ragazzo al terzo anno del liceo, passa le giornate chiuso in casa a investigare i recenti casi di femminicidio che stanno sconvolgendo la città. I suoi sospetti cadono sull'affascinante Lin Qiansheng, il suo vicino di casa affabile e serio agli occhi della comunità. Sarà davvero lui l'assassino? O forse… l'assassino potresti essere proprio tu!


COMMENTO PERSONALE: I serial killer potrebbero essere ovunque. Nascosti silenziosamente nell'oscurità, osservando cauti la loro preda in attesa del momento giusto per passare all'azione. Oppure potrebbero camminare tranquillamente sotto la luce del sole, insospettabili, al fianco di civili innocenti. Un sorriso pieno di benevolenza potrebbe nascondere una mano che brandisce un coltello. Chen Yu, un ragazzo al terzo anno del liceo, passa le giornate chiuso in casa a investigare i recenti casi di femminicidio che stanno sconvolgendo la città. I suoi sospetti cadono sull'affascinante Lin Qiansheng, il suo vicino di casa affabile e serio agli occhi della comunità. Sarà davvero lui l'assassino? O forse… l'assassino potresti essere proprio tu!

COMMENTO PERSONALE: Come vi ho anticipato è qualcosa che ho scovato e ho scoperto in modo del tutto casuale. Un genere che sinceramente non rientra affatto nella mia comfort zone ma che effettivamente ha saputo conquistarmi. La grafica è simile a quella del fumetto ma con una lucentezza maggiore.
Il giovane protagonista è solamente al terzo anno delle superiori ma passa le proprie giornate a investigare poiché recentemente sono sparite molte donne e la polizia raccomanda di fare più attenzione rispetto al solito.
È ossessionato e cerca di fare di tutto affinché nessun altro venga catturato e sparisca. Mi ha affascinata moltissimo il presunto serial killer:bLin Qiansheng che è il suo vicino di casa. Agli occhi del ragazzo sembra fare cose normali anche se per quanto riguarda il lavoro ha degli orari che sono "anormali". È  sempre ben curato e vestito e mette in guardia il protagonista poiché qualcuno gli manda una lettera con la seguente dicitura: " so quello che hai fatto"
L' ultimo capitolo di questo volume è piuttosto ansiogeno, poiché  Chen yu decide di trovare le prove da solo e si infila conseguentemente dove non dovrebbe...
Se siete alla ricerca di suspense, adrenalina, thriller e voglia di stare con il fiato sospeso è sicuramente per voi.

Ed eccoci qua giunti al termine di questa avventura. Spero di poter tornare a postare vari contenuti e perché no? Magari fare effettivamente qualche live


Kicca

Commenti