Bentornato Alice 2

Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene anche se siamo in quel periodo matto e disperatissimo di studio. Ne devo fare 200000 insieme... Riesco a essere abbastanza soddisfatta delle mie potenzialità anche se penso se lo sarò del tutto non appena raggiungerò la triennale effettivamente. Cercherò di fare tutto entro questo anno anche se al tempo stesso si parla di disfatta per certi versi.

Buona lettura a tutti

TITOLO: Bentornato Alice 2

AUTORE: Shuzo Oshimi

EDITORE: Planet Manga

GENERE: Manga

DATA USCITA: 1 gennaio 2023

PAGINE: 134

PREZZO: 7,00€ cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: Yo-chan è innamorato perso di Mitani, ma allora perché inizia a perdere il controllo se a toccarlo è l’amico d’infanzia Kei-chan? 

Il mondo del desiderio inizia a svelare le sue mille contraddizioni…




COMMENTO PERSONALE: Allora era davvero tanto che non mettevo mano su questo titolo e devo ammettere che ne sono rimasta esterrefatta.
La grafica è molto realistica r le scene che toccano la sfera sensuale sono davvero esplicite.
Mi ha colpito molto più del primo e non vedo l'ora di capire come continuerà questa storia.
Yo Chan è un timido ragazzo introverso, chiuso in sé stesso, diligente e rigoroso che ha una cotta dai tempi delle medie per Mitani e ancora non gli è passata.
La reputa davvero bellissima e per certi versi irraggiungibile ma ciò non gli impedisce di essere sempre gentile con lei, di aiutarla in ogni difficoltà.
Lei nei confronti di lui non ha mai preso spirito di iniziativa mentre provava qualcosa per questo terzo protagonista, che nonostante la sua assenza e poi presenza ovvero Kei-Chan. Dal mio punto di vista è la figura più affascinante e odiosa al tempo stesso.
Decide di fare la transizione poiché non sentendosi più nel corpo di maschio decide di essere una donna.
Yo-Chan essendo un adolescente in preda agli ormoni e ai sogni erotici cerca di controllarsi ma...
Kei gli fa una proposta che io trovo oltraggiosa e sconcertante (per quello che riguarda i miei gusti anche molto attuale). In tutto questo Mitani si rende conto di amare il protagonista, passando anche più tempo tra loro, e cominciano conseguentemente delle rivelazioni e dichiarazioni.
L'ultimo capitolo è quello che mi ha colpita maggiormente con delle trovate che definirei sorprendenti.
Detto questo ve lo consiglio e personalmente non vedo l'ora di proseguire questa avventura anche se i volumi da quello che posso vedere sono di difficile reperibilità.
Lo sconsiglio invece a coloro che sono impressionabili e suscettibili alle scene esplicite.

Ed eccoci qua, giunti al termine di questa nuova avventura. Ho ancora molto da dire, leggere e fare...


Alla prossima.



Kicca

Commenti