Il ragazzo dietro la mascherina

Hello carissimi amici lettori come state? Io vorrei stare meglio ma ho ancora il mio amico covid che ha deciso di tormentarmi. Per fortuna sto meglio ma che giramento di scatole non poter uscire quando fuori ci sono giornate meravigliose come quelle che sta facendo. Prometto nelle prossime puntate di aggiornarvi sia per quanto riguarda il Secret Santa che per quello che riguarda la mia wishlist (solo che per essere più ordinata e chiara devo documentarmi nei manga). Poi voglio anche fare delle sfide di lettura con il mio ragazzo con il quale forse riuscirò a fare delle recensioni in condivisione.

Per adesso vi auguro una buona lettura

TITOLO: Il ragazzo dietro la mascherina

AUTORE: Mitsuru Sangou

EDITORE: Magic press

DATA USCITA: 9 dicembre 2021

GENERE: Manga

PAGINE: 192

PREZZO: 6,90€ cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: Molti trovano che la bocca sia una parte del corpo estremamente sexy. Di questo parere è anche Saikawa che, proprio perché coperta, vuole a tutti i costi vedere la bocca del timido e cupo Sayama, che invece la nasconde dietro una mascherina tutto il giorno. Sayama detesta essere toccato, ma quando è Saiwaka a farlo le cose cambiano. I due iniziano a frequentarsi per studiare insieme e la tensione sessuale si fa sempre più tangibile: riuscirà Saiwaka a far abbassare la mascherina a Sayama e strappargli quel bacio che aspetta da tanto?

COMMENTO PERSONALE: bene come vi stavo dicendo praticamente ho deciso di prendere questo manga completamente a scatola chiusa e devo ammettere di essere piuttosto soddisfatta della scelta da me fatta. Le immagini sono davvero realistiche che volendo potrebbe essere tutto trasformato in un film con degli attori con specifiche caratteristiche. Ho adorato i due protagonisti che come è possibile evincere dalla trama sono letteralmente agli antipodi: Sayama è oscuro, adora starsene per le sue ed essere per certi versi al pari di un’ombra, tutto questo sino a quando non si imbatte nell’altro ovvero Saiwaka che è solare, estroverso e desideroso di far uscire allo scoperto il primo. Lui non ama essere toccato da nessuno ( e in parte ammetto di rispecchiarmi, salvo che non sia io a dare il permesso) e quindi si auto emargina dalla società. La cosa che fa riflettere è che indossi una mascherina per coprire da una parte sia un suo tratto fisico che detesta ma anche a causa di un evento accaduto nel suo passato che lo ha segnato in modo particolare. Ho amato invece la sfrontatezza e la sicurezza del secondo che frequentando il primo si rende conto di amarlo e si dichiara lui per primo. L’ultimo capitolo come già vi ho accennato nella video-recensione è molto esplicito poiché sembra di assistere alla scena erotica in un film o addirittura paragonabile al porno. Dunque ribadisco, nel caso in cui siate sensibili a determinate tematiche, evitate la lettura dell’ultimissimo capitolo. Sono curiosissima di andare avanti perché voglio vedere come si evolverà il loro rapporto e anche se Sayama riuscirà ad avere meno paura del contatto

Ed eccoci giunti al termine di questa avventura. Non so come mai ma in questo periodo sono sul filone dei manga ahahah. Vi prometto che nelle prossime puntate arriverà la recensione anche di qualche libro con delle collaborazioni.

 

Alla prossima avventura.

 

 

 

Kicca


Commenti