Heartstopper 4

Hello carissimi amici. Vi giuro che in questo periodo ho milioni di manuali da studiare e la testina che esplode. Ma va beh, questo significa essere in sessione. Sto preparando un paio di esami che spero di riuscire a poter dare e di superare con un esito soddisfacente. Dovrei anche ricominciare a fare sport, ma sfortunatamente non è una cosa che rientra nella mia zona di comfort. Avete qualche suggerimento per iniziare a farlo? Vi prego sono disposta a tutto. Detto ciò non posso non lasciarvi con la recensione del mio cuoricino.
 Buona lettura a tutti. 

TITOLO: Heartstopper 4 

AUTORE: Alice Oseman

 EDITORE: Mondadori

 NUMERO PAGINE: 384 

PREZZO: 19,00€ cartaceo; 11,00€ kindle 

VOTO: 5/5
 COMMENTO PERSONALE: Finalmente sono riuscita a recuperare quest’ultimo volume. Mi sono distrutta emotivamente nel leggerlo. Charlie è meraviglioso e cerca un modo per provare a dire per una volta a Nick che lo ama. Sono scene davvero dolcissime anche se nuota nell’indecisione perenne. Le vacanze si stanno avvicinando e Nick se ne andrà via e per una volta dovranno stare separati per almeno tre settimane. Fa davvero strano a entrambi poiché non ne hanno mai avuto bisogno. Dunque Tory, la sorella di Charlie gli darà un coniglio. Purtroppo però in questo volume cominciano a sorgere dei problemi che porteranno i due a stare spesso lontani ma comunque sempre in contatto l’uno con l’altro. Nick per fortuna sta accanto a Charlie e potesse si farebbe sempre e comunque in quattro per lui. Ho odiato da morire suo fratello perché lo prende in giro per il fatto di essere bisessuale. Ognuno la può pensare a modo suo ma credo che ognuno debba avere la libertà di essere chi desidera essere e di esprimere la parte migliore di sé. Per fortuna che Nick è supportato da sua madre, che farà di tutto per sollevarlo un po' visto che come si dice “la mamma è sempre comunque la mamma”. Una tra le scene che mi ha coinvolta maggiormente è sicuramente la cena con le rispettive famiglie tra Nick e Charlie. Heartstopper rimane una certezza e non vedo l’ora che la saga continui. Se non avete ancora recuperato i volumi che cosa aspettate a farlo?!? 

Ed eccoci anche oggi giunti al termine di questa nuova avventura. Ora mi rimetto a studiare e prego le divinità che mi diano una mano per superare al primo colpo i prossimi esami. Madonna che ansia… Alla prossima. Kicca

Commenti