Heartstopper 3

Hello carissimi lettori. Come state? Io abbastanza bene dai anche se mi sono presa una bella frescata e ho un mal di gola assurdo. A parte questo in questo periodo ne devo fare veramente milioni e non so da che parte rifarmi sinceramente. Sono lieta che manchi sempre meno al Salone del libro… Ci sarò anche io e devo dire che sono piuttosto emozionata dopo tre anni di assenza. Spero che ci sarete anche voi così almeno ci si può salutare di persona. Detto questo vi lascio la recensione di questa bellissima graphic-novel che avevo abbandonato (e non so neppure io il motivo)… Divorata nell’arco di due giorni e ora devo finire questa bellissima serie. 

Buona lettura a tutti. 

TITOLO: Heartstopper 3 

AUTORE: Alice Oseman 

EDITORE: Oscar Mondadori

 NUMERO PAGINE: 384

 PREZZO: 19,00€ cartaceo; 11,00€ kindle 

VOTO: 5/5 
 COMMENTO PERSONALE: Questa graphic novel è veramente una coccola che si vuole fare a noi stessi. Dopo aver visto la serie tv che si basa sulle prime graphic novel ho dovuto assolutamente riprendere e questo volume è il mio preferito in assoluto. Purtroppo Nick che finalmente è riuscito a fare i conti con il suo orientamento sessuale deve sopportare suo fratello che è tornato dall’università. Lo schernisce, lo sminuisce e a rigor di logica lui non vuole aver niente a che fare con il sangue del suo sangue. Charlie invece è logorato dai dubbi, se esporsi con Nick al pubblico. Veramente dolcissimo e si strugge per lui perché non vuole fargli subire ciò che ha dovuto sopportare lui arrivando persino a… Questo volume sarà incentrato prevalentemente sulla loro gita a Parigi dove emergeranno dei segreti, gli amori potranno essere vissuti e ci saranno degli avvicinamenti che oserei dire sono piuttosto inaspettati! La parte che adoro da morire sono le scene che sono simili al sesso ma sono rese con una semplicità e dolcezza unica, che ti portano a desiderare di avere o un Charlie o un Nick al proprio fianco. Ve la stra consiglio se siete in un periodo che desiderate delle coccole.

 Ed eccoci qua, giunti al termine di questa chiacchierata. Sfortunatamente mi manca solo il quarto volume per terminare la serie e non vorrei proprio finirla. Voi siete più da Charlie o da Nick? Io sempre stata per Charlie Spring. Fatemi sapere la vostra. Alla prossima avventura. 




 Kicca

Commenti