Dark Hero

Hello carissimi amici lettori. Come state? Come sono state per voi queste vacanze natalizie? Per me non saprei diciamo né caldo né freddo... Ma ho riscoperto delle tradizioni di mio padre ed è stato bello fare un salto nel passato.
A breve si comincia il 2022 con una nuova sessione alle porte con tanta ansia e tanta carica. Vorrei poi parlarvi dei miei buoni propositi per il 2022 e tenervi aggiornati su questo fronte. Che ne dite? Ci state?

Ora vi lascio sicuramente alla mia piccola recensione.
Buona lettura a tutti.

TITOLO: Dark Hero

AUTORE: Dora L. Anne

EDITORE: self-publishing

NUMERO PAGINE: 338

PREZZO: 12,00 € cartaceo; 3,00€ ebook

VOTO: 5/5

COMMENTO PERSONALE: Era da un pó che non leggevo nulla di questa autrice e devo ammettere di essere rimasta davvero stravolta. Probabilmente il fatto è che in questo periodo mi senta esattamente come Blake, la protagonista del romanzo. Una bravissima giornalista che purtroppo a causa della perdita del lavoro e di una dichiarazione inaspettata della sorella la vedrà fare ritorno a casa e... Logan è il suo incubo, il suo errore più grande. È probabile che quando una persona ci ferisce rimangano delle cicatrici che 
 difficilmente si possono rimarginare nella totalità. Logan è un avido egoista egocentrico e leggere di lui dal punto di vista della protagonista mi ha fatta arrabbiare parecchio. Poi però viene inserito anche il punto di vista dello stesso Logan con delle rivelazioni inaspettate. Mi sono innamorata follemente di questi due mattacchioni e mi auguro che nel futuro possano esserci altri libri con questi due. I dialoghi davvero molto coloriti ma ciò che trapela tra le righe è l'amore, quello vero, quello con la a maiuscola. In questo periodo mi sento proprio come Blake e penso che sia una lettura meravigliosa che possa dare conforto a tutti, nella speranza di tempi migliori.
Dunque che cosa aspettate? Correte a recuperarlo e credetemi, non ve ne pentirete affatto.

Ed eccoci giunti anche stavolta al termine di una nuovissima avventura. Voi conoscevate questa autrice? Che cosa state leggendo? Come vi sentite? E nulla...

Alla prossima avventura.




Kicca. 

Commenti