Fallen in love

Hello carissimi amici lettori. Come state? Io abbastanza bene dai. Finalmente sono in Valle D’Aosta anche se purtroppo devo stare in casa a studiare per gli esami. Mercoledì compirò 20 anni e non mi sembra ancora vero sinceramente. Il tempo scorre troppo in fretta per i miei gusti. Chissà che cosa hanno organizzato. Io ho pensato che mi vorrei fare un tatuaggio e con molta probabilità lo farò. Voi dove siete di bello in questo periodo? Morite di caldo? Io no dai, da questo punto di vista sono salva. Buona lettura a tutti. 

TITOLO: Fallen in love

 AUTORE: Lauren Kate

 EDITORE: Rizzoli

 NUMERO PAGINE: 201

PREZZO: 15,00€ cartaceo; 8,00€ kindle 

VOTO: 5/5

 COMMENTO PERSONALE: Riscoprire adesso questa autrice mi ha fatto tornare nel passato a quando avevo sedici anni che finì la quadrilogia di Fallen. Non saprei se definire quest’opera come spin off oppure delle conclusioni plausibili rispetto a Rapture. So semplicemente che leggendola mi viene voglia di ributtarmi nella mitologia e nell’immaginazione per far vivere tutti i protagonisti di questi racconti. Un’avventura nel passato che consente di seguire le storie d’amore ( sia andate a buon fine che non) di tutti i personaggi. Quella che mi ha affascinato maggiormente e che mi ha sorpresa è la storia tormentata di Arianne, un giovane angelo appartenente alla schiera di Dio. Si è innamorata di uno dei demoni più devoti a Lucifero: Tess. Questa seconda figura devo ammettere che mi abbia proprio conquistata poiché ne ignoravo l’esistenza. Ha un suo perché di affascinante e misterioso. Mi è molto piaciuta la storia tra Miles e Shelby, due ragazzi che si riscoprono reciprocamente in un’epoca passata andando alla ricerca di Luce e Daniel del presente. Sono rimasta invece turbata da Roland e anche in pena per lui: ha vissuto nuovamente il proprio passato e dover affrontare nuovamente la separazione dall’amore della sua vita. Non è facile fare delle scelte che poi cambieranno il corso della storia vero? Questo piccolo libro l’ho divorato in soli tre giorni e spero di riuscire a recuperare anche i libri mancanti. Se siete amanti di angeli e demoni questa saga fa per voi e ve la stra consiglio. Ed eccoci quindi giunti al termine di questa nuova avventura. Conoscevate questa autrice? Avete dei libri simili da consigliarmi? Che cosa state leggendo di bello in questo periodo? Alla prossima avventura. Kicca

Commenti