segnalazione: pensiero positivo

Salve a tutti carissimi amici lettori. Come state? Ogni tanto posso dire che ritorni anche io in un certo senso su questi schermi... Tra poco finiscono tutte le lezioni e sinceramente non si vede l'ora. Oggi sono quà per fare la segnalazione di un libro che sembra interessante.
Lascio che sia lui stesso a presentarsi.
Buona lettura

TITOLO: pensiero positivo

AUTORE: Alessandro Martinez

EDITORE: self- publishing

NUMERO PAGINE: 110

PREZZO: 11,50€ cartaceo; 3,90€ kindle

DESCRIZIONE : È un vero e proprio compagno di vita: il pensiero positivo! Ti permette di arrivare dove non avresti MAI pensato, ti permette di guardare il vero volto di Te stesso, ti consente di essere orgoglioso di chi sei.
Realizzare sé stessi non è opzionale, è una necessità, un bisogno psicofisico che necessita di un unico strumento per farlo: TU!
Modificare il nostro mindset ci permette di essere attori attivi del nostro destino: non si è vittima delle conseguenze, ma si è artefici dei propri successi.
Il pensiero positivo è anche vincente perché ti permette di superare le difficoltà e di raggiungere i tuoi sogni. Alla base c’è il concetto di intelligenza emotiva: una capacità presente in ognuno di noi che attende solo di essere svelata. Se sviluppata porta allo sviluppo un forte impatto decisionale che si manifesta con la resilienza, la disciplina e l’umiltà.
Solo attraverso la fede in sé stessi con una continua meditazione e ricerca del vero IO, si riesce a compiere ogni impresa, superare qualsiasi sfida e ottenere i risultati che meritiamo.
La felicità non è solo uno stato d’animo, è un lifemood che si mantiene attraverso un miglioramento continuo di sé stessi.
Questo non è solo un libro, è la possibilità di guardarsi allo specchio e iniziare ad avere consapevolezza di chi siamo vivendo la propria vita da protagonisti.
 
 
In questo libro potrai scoprire...



il significato del pensiero positivo
controllare e gestire le emozioni rimuovendo ogni peso con la chiave del perdono
elevare la propria autostima e superare i propri limiti
tecniche di gestione del tempo
avere il giusto mindset per fissare e mantenere i propri obiettivi
ambizione e determinazione nel raggiungimento del successo interiore e nella vita
la chiave del successo: imparare l’umiltà

E tu?     Vuoi essere spettatore o protagonista della tua vita? 
 

Commenti