Hi/lo body 2: voltaic

Hello carissimi amici lettori. Come state? Spero che stiate tutti bene. Io sì dai. Che cosa avete fatto per San Valentino? Io personalmente ho studiato parecchio e mi sono vita qualche episodio delle serie tv in corso. Infatti io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il 13 passando una giornata tranquilla e serena. Scusate se da ora in poi sarò più assente ma cominciano nuovamente le lezioni universitarie e per aprile ho da preparare due materie alle quali tengo particolarmente. Sono due esami pesi e si tratta di letteratura inglese e lingua e traduzione inglese. Intanto vi lascio la recensione di questo fumetto.

Buona lettura a tutti. 

 TITOLO: Hi/lo 2 Voltaic

 AUTORE: Pocci Poccetta

 EDITORE: Shockdom

 NUMERO PAGINE: 108

 PREZZO: 12,00€cartaceo; 11,40€ amazon

VOTO: 5/5
 COMMENTO PERSONALE: Una lettura che ho gradito per interrompere il ciclo delle letture dei libri. Mi è servita per allentare la tensione e mi ha fatta sorridere, infuriare e pensare. La grafica dell’autrice è semplicemente meravigliosa: adoro il tratto e i colori accesi che definiscono in un certo senso anche dei tratti conferiti ai medesimi personaggi. Noelle e Kai si ritrovano ancora nei corpi sbagliati e cercano ogni strada possibile e immaginabile per tornare normali. Decidono o pensano che la strategia migliore possa essere desiderare nel medesimo istante di tornare nei rispettivi corpi. Ma strada facendo scoprono dei lati oscuri, o meglio, mai avvertiti prima nei confronti dell’altro. Kai, che a tutti si mostra come il figo della situazione è anche dolce e disponibile, si farebbe in 4 per aiutare la famiglia e persino la fidanzata. Noelle che pare una ragazza superficiale invece soffre ed è davvero insicura. Questa storia insegna e fa riflettere per quanto riguarda i pregiudizi che facciamo al giorno d’oggi. Io non posso andare a genio a tutti come tutti non possono andare a genio a me. Ma capisco anche che ci si possa fare pregiudizi sulle persone. Io però preferisco essere smontata e dare la possibilità a tutti di farmi vedere la propria natura. Quindi continuo a stra consigliarla. Ed eccoci giunti al termine anche di questa avventura. Voi che cosa ne pensate dei pregiudizi? Ve ne fate tanti o pochi? Siete propensi a dare la possibilità all’altro di rimediare? Fatemelo sapere. Alla prossima. Kicca

Commenti