Lui

Hello carissimi amici lettori. Come state? Io abbastanza bene anche se la gola mi sta facendo letteralmente impazzire. Devo dire che in questo momento ho ritenuto opportuno scollegare la testa dalla realtà e mi sono buttata a capofitto su un’autrice che io amo che scoprì nel 2018. Sto parlando di Meghan March e mi ricordo che amai alla follia la trilogia King, Queen e Desire. Attualmente sto leggendo la trilogia del peccato formata da Lui, lei e loro. Di che cosa andrò a parlare or dunque? Buona lettura. 

ITOLO: Lui 

AUTORE: Meghan March 

 EDITORE: Sem edizioni 

 NUMERO PAGINE: 234 

 PREZZO: 14,00€ cartaceo 

 VOTO: 5/5 

COMMENTO PERSONALE: Una lettura a piacere che mi ha sconvolto l’animo. In questo racconto sono presenti e prorompenti le voci dei personaggi principali: Whitney Gable e Lincon Riscoff. Sono condannati a causa della faida che si combatte da anni tra le due famiglie: sotterfugi, soprusi e intrighi, tutto questo per raggiungere il potere e la ricchezza. Spesso e volentieri si sente dire che i soldi possono comprare tutto… Ma non è così. Le emozioni, i sentimenti e soprattutto quel famoso amore con la A maiuscola non potrà mai essere comprato. Si sente dire che un Riscoff e una Gable non vivranno mai felici sotto lo stesso tetto. Ma ne siamo certi? Sono stati 54 capitoli molto interessanti, brevi e incalzanti. Questa autrice per me è diventata un porto sicuro. Lincon è a capo dell’eredità di famiglia e deve fare di tutto per proteggerla. Ma quando di mezzo c’è lei, la misteriosa donna dagli occhi blu profondi, cupi come un mare in tempesta allora la ragione perde completamente la sua essenza. Whitney è costretta a ritornare alla città natale perché accusata di aver ucciso suo marito, una vera e propria star. Non è pronta a vedere in faccia e riscoprire la felicità grazie al suo unico e vero amore. Tra i due si è creata una magica alchimia e difficilmente questa può essere spezzata. Un piccolo estratto dalla trama: “Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei." Perché reprimere la verità quando si è felici? Perché proteggere la famiglia ad ogni costo? Perché non cogliere l’attimo? Questo libro lo consiglio davvero caldamente a chiunque.

 Ed eccoci giunti al termine di un’altra chiacchierata. Sono davvero felice di aver riscoperto questa autrice che mi è entrata nel cuore e penso che non mi abbandonerà per un bel po'. Voi invece a cosa vi state dedicando? Io a mille letture e mille idee ma purtroppo bisogna fare con calma. Kicca

Commenti