L Drama Deluxe Drama

Hello carissimi amici. Come state? Io abbastanza bene dai. Fu così che il mese d’ottobre giunse quasi al termine e si avvicinava halloween. Io penso che quella sera la passerò con qualche amico. Sennò faccio la casalinga: coperta di lana, the, pizza e film. La serata che più amo effettivamente. Poi vorrei anche riuscire a dare l’esame della patente a breve perché almeno è un pensiero in meno e posso sentirmi un filino più libera. Detto questo penso che sia il caso di lasciare il posto alla recensione. Cosa ne pensate?

 Buona lettura. 

TITOLO: L Drama Deluxe Drama 

AUTORE: Cristiana Fumagalli 

EDITORE: Self-publishing

 NUMERO PAGINE: 110 

PREZZO: 16,00€ cartaceo 

VOTO: 5/5 

 COMMENTO PERSONALE: Devo ammettere che in questo momento mi serviva qualche cosa di leggero e mi sono ricordata di aver acquistato questo fantastico fumetto al Lucca Comics and Games. La grafica è veramente spettacolare: i colori sono di una tonalità molto accesa. A mio parere molto azzeccate perché le protagoniste sono effervescenti e frizzanti al tempo stesso. Ma entriamo all’interno di questa storia. Il problema di queste ragazze è che sono lesbiche ed una di loro si è appena lasciata con la sua ex ma… non posso svelarvi l’arcano mistero o meglio l’incidente che si è verificato tra le due. Posso solamente dire che appena ho letto di che cosa si trattasse mi sono messa a ridere a crepapelle. Dunque cari amici lascio che siate voi ad interpretare questo. I nomi delle protagoniste sono davvero molto azzeccati poiché rispecchiano in tutto e per tutto la personalità di queste ultime. I nomi sono rispettivamente Fausta, Furia e D.Q. Mi sono rispecchiata molto in quest’ultima per la pazienza, la modalità con la quale risolve i problemi e in un certo senso anche nella parte sentimentale. Finalmente però, un intervento del destino ha fatto sì che forse si arrivi al vero amore? Mentre leggevo era come se vedessi queste tre pazze scorrazzarmi davanti agli occhi. Lo stra consiglio a tutti quanti. P.S: non ringraziatemi ( citazione tratta dal Diario di una Nerd superstar). Ed eccoci qua, giunti al termine di questa nuova avventura. Dico solo che aspetto con ansia il secondo volume di questa serie e che ora mi appresterò a leggere sicuramente Parental Control. Alla prossima avventura. Kicca

Commenti