La mia cura sei tu

Salve a tutti carissimi amici. Come state? Io abbastanza bene tutto sommato. Oggi non sono qua né per una recensione né intervista. Ho deciso di cominciare a segnalare le uscite di autori emergenti e chiunque voglia. Perciò se volete una segnalazione non esitate a contattarmi. Buona giornata e buona lettura.

TITOLO: La mia cura sei tu

AUTORE: Assia Romano, Laura Esse

EDITORE: Self publishing

NUMERO PAGINE: 320

PREZZO: 10,00€ cartaceo; 1€ ebook

TRAMA:Melissa Ricci è un'ambiziosa psicologa, la sua vita tranquilla e organizzata viene scombussolata dall'incontro casuale con il tormentato e imperturbabile Thomas Barone.
Lui porta con se il peso di un trauma che l'ha ucciso dentro, spingendolo a seguire l'unica cosa che lo fa sentire ancora vivo: il piacere.
Lei, per deformazione professionale, cercherà di metterlo a posto.Fino a che punto dovrà spingersi per cercare di curare il mostro?



LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/mia-cura-sei-tu-ebook/dp/B088QD5Y66/

Io sono davvero curiosa. E voi?

Alla prossima.

Kicca

Commenti