Recensione: Prigioniera del Vampiro

Hello my dear readers. Come state? Scusate se ultimamente sono meno presente però ho la scuola e il conservatorio. So che ho rallentato parecchio con la lettura però vi dico di avere fiducia in me.
Sto continuando a leggere tutti i vostri racconti e vi ringrazio dal più profondo del cuore per esserevi lasciati scoprire ed  avermi regalato tantissime emozioni.
Questo piccolo blog è aperto ormai da un anno e qualche giorno.
Presto spero di organizzare qualche cosa con voi per condividere la nostra passione, ciò che ci accomuna.
Vi lascio intanto una nuova recensione. Buona lettura.

TITOLO: Prigioniera del Vampiro I

AUTORE: Sienna Lloyd

EDITORE: Addictive publishing

NUMERO PAGINE:52

PREZZO: gratuito su kindle

VOTO: 4/5

TRAMA: Il mondo è ormai diviso in mortali e vampiri. La società sembra essersi adattata alla convivenza delle due specie, ma la diffidenza rimane. 
Una notte, una berlina di grossa cilindrata che sfreccia a gran velocità investe Héloïse, una ragazza di 22 anni. L'uomo che ne esce, che evidentemente ha fretta, raccoglie il corpo e lo trasporta fino alla sua macchina. L'uomo è Gabriel, un magnifico e misterioso vampiro. Héloïse deve restare da lui fino alla nuova luna, 27 giorni dopo. 
Una relazione sensuale e ammaliante, raccontata con talento da Sienna Lloyd. Un libro inquietante e avvincente, un incrocio tra Twilight e Cinquanta sfumature di grigio! 
Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate. 


COMMENTO PERSONALE: Come al solito ho trovato questo ebook cercando tra i titoli gratuiti consigliati dal Kindle. Questo libro lo lessi già alle medie. Ho deciso di rileggerlo per vedere se per caso avrebbe fatto lo stesso effetto. Lo ricordavo abbastanza bene nonostante l'entusiasmo sia un po' calato. Una storia d'amore molto piccante ed erotica, avvolta dal mistero. Il voto è dovuto al fatto che avrei preferito magari Oltre alle scene di sesso esplicito anche qualche altra descrizione o più parti narrate. Dal mio punto di vista lo stile è semplice e chiaro. Sin da subito prende e non si può fare a meno di continuare a stare attaccato alle pagine fino alla fine. Mi piace il fatto che sia una storia di uomini e vampiri, di scoperte, di rivelazioni... 
Infatti il finale lascia sulle spine poi che la bellissima Heloise dovrà far fronte ad una situazione piuttosto sconveniente: la ricomparsa di...
Basta spoiler! Vi consiglio semplicemente di leggerlo. Io spero di riuscire a leggere prossimamente il secondo. Spero anche di essere stata utile.

Alla prossima avventura.




Kicca

Commenti

Posta un commento