Recensione: Possession: il destino

Hello dear readers. Come state? Io si può dire nella norma anche se questa settimana a scuola avrò milioni di interrogazioni. Questo weekend sono stata a Magione, da alcuni amici dei miei genitori. Hanno un cucciolo stupendo: si chiama Manny! Vorrei davvero tanto poter avere nuovamente un cane o un gatto ma purtroppo i miei non ne vogliono sapere affatto. Voi come lo avete passato? Io ho terminato un libro del quale voglio assolutamente parlarne poiché mi ha lasciata di stucco. Spero di poter fare presto sia aggiornamenti di lettura che www.wednesday.
Intanto una buonissima giornata e buona lettura.

TITOLO: Possession: Destino

AUTORE: Valentina C. Brin

EDITORE: self publishing

NUMERO PAGINE: 60

PREZZO: 5€ cartaceo; gratuito kindle

VOTO: 5/5

TRAMA:Marsiglia, 1694. Charles Rochester, duca di Norfolk, sa bene che ogni azione ha delle conseguenze. Da anni è costretto a fare i conti con gli spettri del proprio passato e, per riuscire a conviverci, ha dovuto chiudere il cuore. Ma il destino è imprevedibile e un viaggio d’affari in Francia potrebbe dargli la chiave per riaprirlo.
Cinque giorni. Un incontro. Un amore che non è mai morto.

ATTENZIONE!
“Possession – Destino” fa parte della Obsession saga ed è un racconto legato alla duologia Possession. Per comprendere le vicende narrate tra queste pagine, è NECESSARIO aver letto “Possession – Ascesa” e “Possession – Rovina”.
A causa di sesso descrittivo tra uomini, si consiglia la lettura di “Possession – Destino” a un pubblico adulto e consapevole.



COMMENTO PERSONALE: Devo dire che in questo libro mi ci sono imbattuta piuttosto casualmente cercando delle letture su kindle. Così anche se fossi consapevole del fatto che facesse parte di una saga ho iniziato a leggerlo, spinta dalla mia curiosità. Ho fatto davvero molto bene. La scrittrice usa uno stile davvero semplice ma diretto. Le scene sono chiare e vivide e il lettore riesce ad immedesimarsi nei protagonisti di questa storia. L'ho divorato letteralmente, leggendolo nel weekend. Mi ha colpita davvero tantissimo e sono rimasta stra affascinata dalle minuziose descrizioni sia dell'ambiente che anche dei personaggi. Mi è piaciuto molto riuscire a capire e crescere anche se questo libro, nella sua piccolezza é riuscito a farmi provare di tutto e di più. Quando l'ho finito non sapevo più neppure che cosa dovessi fare: se ridere oppure se piangere. Lo stra consiglio a tutti anche se magari tratta di una love story tra due uomini. Davvero faccio ancora i miei più sinceri e sentiti complimenti a Valentina nella speranza di una collaborazione tra di noi.

Voi approposito del mondo dei gay cosa ne pensate? Io personalmente lo accetto anche se devo ammettere che forse vedere dal vivo certi atti mi da fastidio. Alla prossima avventura.




Kicca

Commenti

Posta un commento