Recensione: nel letto di uno sconosciuto

Hello dear readers. Come state. Io abbastanza bene dai. Come sapete ho passato questi giorni tra Veneto e Friuli e tra due settimane parto nuovamente per andare dai miei nonni a Salerno. Purtroppo non li vedo mai e mi piacerebbe passarci un po' più di tempo. In tutto questo scusatemi per l’inattività ma sono così. Volevo dirvi che giù mi porterò moltissimi libri e spero di riuscire a leggerli tutti in modo tale che appena torno possa farvi leggere tutto quanto. Cosa leggete di bello in questo periodo? Io sto leggendo la vincerò mai una pecora che spero di portare presto a termine, poi devo ancora leggere molti libri e scrivere e, e, e… va beh dai. Il prezzo non lo trovate poiché fa parte di una collana di libri. Ora vi lascio la recensione. Buona lettura.
TITOLO: Nel letto di uno sconosciuto
AUTORE: Christy Mckellen
EDITORE: Harper Collins Italia
NUMERO PAGINE: 155
VOTO: 5/5
TRAMA: Dopo tre mesi in giro per il mondo, Connor Preston ha un solo desiderio: dormire finalmente nel proprio letto. L’ultima cosa che si aspetta è di trovarlo già occupato, per giunta da una bellissima ragazza. Nemmeno Josie Marchpane ha in programma di ricevere visite a quell’ora della notte, tantomeno da uno sconosciuto tutto muscoli e con un sorriso terribilmente sexy. Come se non bastasse l’uomo è determinato a cacciarla di casa. Ma due settimane di vacanza in Provenza sono l’unico antidoto allo stress da superlavoro, perciò non cederà senza lottare. Il problema è che neppure Connor intende cedere, e con un solo letto a disposizione la faccenda si fa interessante.


COMMENTO PERSONALE: questo libro fa parte della collezione Harmony che ho trovato in offerta casualmente prima di andare in vacanza. Una vera e propria love story con al proprio interno una dinamicità e crescita personale dei due protagonisti. L’ho letto tutto d’un fiato e mi è dispiaciuto molto lasciare qualche volta dei capitoli in sospeso. Mi è piaciuta davvero moltissimo la protagonista: una donna molto impegnata con il lavoro ma al tempo stesso veramente molto fragile. La situazione iniziale non è propriamente così. Decisa, determinata e sul piede di guerra. Diciamo che h bisogno di staccare la spina per un po' ma chi sa come sarà possibile. Connor è il classico ragazzo che può essere definito principe azzurro. Subito tra i due si accende una scintilla ma prima che se ne rendano conto ce ne saranno delle belle. Due stelle sfortunate destinate a rinascere e a brillare insieme.
Credo di avervi rivelato parecchie cose a riguardo. Spero vi stiate godendo le vacanze e che continuiate a farlo. Special kisses, alla prossima avventura.


Kicca

Commenti