Hello dear readers. Come state? Finalmente è giunto il weekend e sono indietro sia con le recensioni che con le interviste. Io amo davvero moltissimo quello che faccio e vi giuro che cu metto tutta me stessa. Vi volevo chiedere scusa già da adesso se non sarò troppo presente in questi mesi di scuola ma non voglio essere rimandata a giugno. Siccome ho molti libri da leggere ancora da agosto 2017 ma ne ho molti di questo anno ho deciso di fare a libri alterni. Vi chiedo solo di avere parecchia pazienza. Cordiali saluti. Buona lettura.
TITOLO: le barriere della passione
AUTORE: Giovanna Mazzilli Marino
EDITORE: Youcanprint
NUMERO PAGINE: 124
PREZZO: 1€ ebook
VOTO: 5/5
TRAMA:

Amelia ha ventiquattro anni, non è una super modella, fa un lavoro ordinario e frequenta persone normali. È una ragazza riservata, che crede di stare bene solo quand’è chiusa nel suo guscio protettivo. Alejandro invece sembra un uomo che non ha bisogno di chiedere nulla. Bello da morire e che intuisce da subito, ogni più intimo desiderio di Amelia. Quest’ultima non si rende conto che i limiti, creati dalla sua mente, ostacolano la sua vita, e le impediscono di viverla in pieno. L’arrivo di Alejandro la confonderà spaventandola, ma per la prima volta in assoluto, la farà sentire viva. La trasgressione, così come il calore e la sfrontatezza di quell’uomo, varcherà le sue barriere, arrivando fino al suo cuore. Alejandro però si rifiuta d’innamorarsi, rischiando di perdere l’unica donna che sente veramente sua. Riusciranno entrambi a lasciarsi andare e a capire che non esistono barriere così alte, se ad abbatterle è l’amore?



COMMENTO PERSONALE: Come è mia consuetudine ringrazio davvero di cuore l'autrice per avermi fatto leggere un libro stupendo e per la pazienza che ha avuto. Dico che mi è piaciuto veramente moltissimo poiché nonostante il lessico sia semplice e di utilizzo corrente, l'autrice riesce a scavare nell'animo di ogni lettore permettendo così che viva emozioni uniche. Questo posso dire che è ciò che mi è capitato. Ho letto il tutto in due giorni poiché completamente catturata da questa storia passionale ed amorosa. Una nuova ship che rimarrà scolpita nel mio cuore: Amelia ed Alejandro. Ambedue sono circondati dalle proprie barriere che si sono costruiti a causa della vita, del loro passato. Ma il sentimento che provano l'uno per l'altra è Amore puro, con la lettera maiuscola. Il punto di vista di questo primo libro è di Amelia e mi ricorda moltissimo il dissidio interiore che il Petrarca prova nel desiderio di Laura. Ve lo consiglio davvero con tutta me stessa.
Beh eccoci giunti al termine. Aspetto che mi facciate sapere la vostra. Kiss, kiss alla prossima.
Kicca
LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S7DAO76/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1521310373&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=le+barriere+della+passione&dpPl=1&dpID=51JO0J52nML&ref=plSrch

Commenti