Segnalazione: oltre il tempo volume uno parte 2

So che vi siete scocciati della mia presenza oggi. Chiedo scusa. Va beh...vi lascio la descrizione di questo bellissimo libro di Daria Reiani, che ringrazio moltissimo.

Titolo: “Oltre il tempo – Parte seconda – Volume 1”.
Genere: Romantico-storico e altro...
Casa Editrice: piattaforma online StreetLib (self)
Anno di pubblicazione: 2018
Numero pagg. 227
Sinossi: cos'è successo quel giorno? Com'è possibile che non sia morta? E che cos'ha a che fare questo con la persona che ama? Sono molte le domande alle quali Vivian cerca di trovare risposta. Per farlo dovrà abbandonare gran parte delle sue certezze, seguire il suo cuore a dispetto dei rischi e della razionalità, intraprendendo un viaggio che non poteva nemmeno immaginare...
Preciso che questo è il 3° libro della quadrilogia in fase di pubblicazione integrale su Wattpad dove è possibile leggere anche i precedenti (“Oltre il tempo – Parte prima – Vol.1” e “Oltre il tempo – Parte prima – Vol.2)”.


È possibile l’acquisto in formato ebook su StreetLib Stores (prossimamente anche in cartaceo) e nelle librerie online collegate
https://www.streetlib.com/it/

Qualcosina su di me J
Ciao, mi chiamo Daria Reiani, nata nel 1990, ho una famiglia che amo e vivo in Toscana, nella provincia di Siena. Sono una ragazza qualunque, curiosa, diplomata al Liceo Socio Pedagogico, laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Ho iniziato a scrivere "Oltre il tempo" nel 2009. Da allora ci sono state diverse interruzioni ma non ho mai abbandonato davvero la mia passione. Molte cose sono state importanti per la stesura, come le esperienze personali, gli studi, il cinema, la musica, i libri che ho letto. Tra quelli del genere young adult “romantico” ho apprezzato particolarmente la celebre saga di Twilight di Stephenie Meyer che mi ha fatto sognare per la sua intensità e il modo magistrale in cui è stata scritta.
Special kiss everybody.
Alla prossima.
Kicca.

Commenti