Recensione: il filo rosso del destino volume 2

Hello dear readers. Come state? Io abbastanza bene dai. Non so come fare… ho da leggere veramente tanti libri, da recensire, da studiare, da suonare… Please help me! Ma comunque sono davvero grata a tutti voi perché se no questa piccola page non sarebbe mai esistita. Ringrazio ogni singola persona, sia autori che non, che passino del tempo a leggere il mio pensiero. Vi giuro che non mi sarei mai aspettata niente di simile. Quindi un profondo e caloroso grazie. Detto questo direi che posso chetarmi lasciando spazio al libro. Buona lettura!
TITOLO: Il filo rosso del destino. Volume 2: il filo nero
AUTORE: Anna Zennaro
EDITORE: Amazon publishing
NUMERO PAGINE: 71
PREZZO: 13,50€ cartaceo
VOTO: 4,5/5
TRAMA: IL FILO NERO, segue il successo del primo volume della trilogia "Il filo rosso del destino". Questa nuova pubblicazione di Haiku è stata riccamente illustrata dalla stessa autrice con 30 tavole realizzate a china. Un nuovo omaggio alla più poetica leggenda giapponese mai conosciuta


COMMENTO PERSONALE: Nuovamente ringrazio la gentilissima autrice per avermi mandato questo suo libro, rivelandomi la sua vera essenza. Questo secondo volume della serie il filo rosso del destino mi ha colpita di più rispetto al primo. Non sono riuscita a dare il massimo dei voti perché di cultura letteraria giapponese e di poetica Haiku me ne intendo poco e l'haiku, come mi ha spiegato l 'autrice, è un mondo che ti investe, ma che si fa vedere ed intuire un poco alla volta fino alla sua improvvisa rivelazione.Ma la passione dell’autrice per il mondo degli haiku e verso la cultura giapponese è molto nitida e traspare chiaramente tra queste righe.nell'introduzione di questo secondo volume l' autrice ha spiegato cosa sia un haiku,uno stile di vita e quindi un modo per guardare e vivere le cose del mondo e della vita. Dopo aver scoperto questo mi sono messa a leggerlo attentamente, cercando di decifrare il codice che si nasconde tra le sue righe. Ma non solo: si possono trovare delle immagini vivide che ognuno di noi deve aver potuto vedere almeno una volta nella vita. Mi è piaciuto davvero moltissimo e non vedo l’ora di leggere il volume conclusivo cercando di apprendere ancora di più su questo mondo che fino a qualche tempo fa non avrei immaginato reale.
Vi lascio il link per l’acquisto su amazon:https://www.amazon.it/gp/aw/d/1973535408/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1518341163&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=il+filo+rosso+del+destino&dpPl=1&dpID=41JwYz-U34L&ref=plSrch
Grazie mille ancora, correte a comprarlo e se qualcuno lo ha già letto mi faccia sapere la sua.
Kiss,kiss alla prossima.
Kicca

Commenti