Intervista: Marco Loia


Hello dear readers. Come state? Allora ecco che oggi sono qui con una nuova intervista al momento. Sto parlando di un autore che non ha esitato neanche un minuto a rispondere e anche ad inviarmi il suo piccolo scrigno del quale vi parlerò veramente molto presto.
Sto parlando di Marco Loia. Questa mi ha rivelato l'autore essere la sua prima intervista quindi mi raccomando: fategli sentire il vostro affetto.
Non ho postato una sua foto perché è impossibilitato a farle.
Così ne ho messa una a scelta mia, nella speranza che vi piaccia.
Ho finito di parlare ora passo alla biografia e poi all'intervista.

BIOGRAFIA: Marco Loia ha 27 anni e vive a Poggibonsi nella provincia di Siena.
Abita con la madre e lavora come magazziniere presso una ditta di camper.
Ha studiato per fare l'elettricista presso l'istituto professionale Cennino Cennini a Colle Val d'Elsa.



Ora vi lascio l'intervista vera e propria ma non scappate.

CHIARA: Descriviti con una parola
MARCO: impacciato

CHIARA:Da quanto ti sei avvicinato al mondo della scrittura?
MARCO:  Ho sempre scritto lettere fin da quando andavo alle superiori,ma mai pubblicate o pubblicato libri,questo è il primo libro

CHIARA: Ti aspettavi di ottenere questo risultato anche come lettori?
MARCO: Non mi aspettavo sinceramente di avere questi risultati,visto che siamo in tanti a scrivere libri e sempre meno sono quelli che li leggono e sono molto felice di ciò

CHIARA: Quale genere di lettura ami?
MARCO: Amo le poesie e le storie d'amore

CHIARA: un augurio agli aspiranti scrittori
MARCO: Scrivere da tante soddisfazioni e vi leva anche dei pesi che non riuscite proprio a liberare nel senso positivo,quindi abbiate il coraggio di pubblicare e scrivete il più che potete

CHIARA: Parlando del titolo...come mai proprio questa scelta?
MARCO: "Non ti voglio perdere. Mai" è una della prime frasi che dissi ad Alessia e questa paura c'è stata dall'inizio alla fine,ha sempre rappresentato quello che provavo per lei anche se non lo davo a vedere molto

CHIARA: Le emozioni, sensazioni e azioni... le hai davvero passate tutte ?
MARCO: Si,le ho passate tutte,é stato un insieme di emozioni,é stato molto bello e anche molto doloroso

CHIARA: Alessia è la prima ragazza di cui ti sia innamorato alla follia?
MARCO:  Alessia é stata la prima e unica,al momento,che oltre ad avermi preso il cuore mi ha preso anche l'anima

CHIARA:Se tu fossi ancora con lei, cosa le diresti?
MARCO: Le direi di ricominciare tutto da capo,di mettere la parte l'orgoglio e mettere le basi per stare insieme tutta la vita,nonostante tutto

CHIARA: Prossimamente ci saranno altri libri?
MARCO: Ci sto lavorando.

Ecco che sono giunta al termine di questa  intervista. A presto. Kiss,kiss.

Kicca

Commenti