Recensione: Nilihue

Hello dear readers. Come state? L'ultimo periodo sta andando bene? È già iniziato febbraio. Un nuovo mese con tante nuove avventure e viaggi da fare. In tutto questo studio, suono e canto facendo tutto per il meglio. Volevo chiedervi due cose:
  1. Vi piacciono le foto che posto?
  2. Vi piacerebbe se riuscissi ad organizzare qualche giveaway?
Vi prego rispondete!
Detto questo... mi ammutolisco per farvi godere questa recensione su questo fumetto.
TITOLO: Nilihue
AUTORE: Ofride
EDITORE: self publishing
NUMERO PAGINE: 52
PREZZO: 7€
VOTO: 4/5
TRAMA:«All'improvviso, vidi uscire dall'acqua una strana creatura. Sembrava una bambina, ma la sua pelle e i suoi capelli erano pallidi come il volto della luna.»


COMMENTO PERSONALE: Ringrazio infinitamente l'autrice per avermi permesso di scoprire questo bellissimo fumetto.
Come mai ho dato quattro anziché cinque? beh personalmente perché ho trovato alcuni punti un po' meno corretti.
Ma per il resto è davvero stupendo.
Devo dire che l'ho letto subito in un giorno solo.
I disegni sono davvero fantastici e anche la trama che vi sta dietro è veramente affascinante.
Argento ovviamente è il mio personaggio preferito di questo fumetto anche perché in un certo senso mi rispecchia.
Non capisco come possano i suoi sogni o incubi materializzarsi, ma non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo fumetto.
Spero che lo leggerete e che vi piacerà. Correte a comprarlo e fatemi sapere la vostra.
Kiss, kiss alla prossima.
Kicca

Commenti