Recensione: Tor

Hello everybody. Bentornati anche oggi per una nuova recensione. Cosa avete fatto di bello in questo weekend? Io praticamente ho studiato in vista delle verifiche e delle interrogazioni, ho suonato per poter andare avanti con lo studio al conservatorio e ho letto. Infatti eccomi qua con questa nuova recensione. Ringrazio già da ora l'autrice che è stata la prima ad inviarmi la storia ma non avevo ancora mai letto. Curiosi di sapere? Allora continuate a leggere!!
TITOLO: Tor
AUTORE:G.D.Light
EDITORE: Street lib
NUMERO PAGINE:326
PREZZO: 15€ cartaceo; 3€ ebook
VOTO:5/5
TRAMA:Quanto può essere reale un sogno? La tranquilla e ordinaria vita di Aurora viene interrotta da sogni strani e incessanti che hanno un unico protagonista: un enorme lupo nero. Ogni notte ormai è diventata un viaggio nella vita di un altro, e che riempie Aurora di frustrazione e inquietudine. Durante l’ultimo sogno, però, accade qualcosa di diverso. La ragazza vede l’animale in pericolo e prova il desiderio di aiutarlo. In quell'istante la sua vita verrà stravolta. Prende corpo così un viaggio in una realtà di lupi e magia, dove il protagonista dei suoi sogni diventerà il personaggio principale delle sue giornate. Tor è un romanzo fantasy e il primo capitolo della Saga Il Cuore del Lupo.

COMMENTO PERSONALE: Allora come sempre ringrazio l'autrice per avermi regalato uno scrigno da custodire. Per farvi rendere conto di quanto questa storia mi abbia presa vi dico che ho letto 326 pagine in 5 giorni! Ho amato moltissimo l'ambiente e linguaggio sfruttato dall'autrice fa sì che si creino immagini vivide, riuscendo a far immedesimare il lettore al 100% nella storia. Allora il mio personaggio preferito del romanzo è Tor, l'alfa attuale di Imperia. È un enorme lupo nero dagli occhi vivi ed espressivi, che fanno trasparire le proprie emozioni come un essere umano. Effettivamente... beh, non posso fare spoiler se no che divertimento ci sarebbe nel leggere i libri? Ha un legame speciale con Aurora, una ragazza che apparentemente normale ma poi nel corso della storia grazie a Tor e ad un mago scoprirà le proprie origini, ripercorrendo la sua storia e scoprendo alcuni doni. Ad Imperia il clima e teso poiché una nuova guerra è alle porte e ancora viene ricordato l'esito della loro ultima guerra. Questa volta le sorti cambieranno? Riusciranno i nostri beniamini a sconfiggere il male? Poi non parliamo del finale che mi ha lasciata con 1000 domande. Avete letto tutto? Bene, allora correte a comprarlo perché merita davvero molto. Sono in ansia di leggere il seguito. 
Kiss,kiss alla prossima.
Kicca.

Commenti