Recensione: Banana? Banana!

Hello dear readers. How are You? Io bene dai, tralasciando il fatto che ancora il telefono non ha il collegamento Wi-Fi (piango😭😭😭 ) allora vi devo dire... In questo periodo dovrebbero arrivare i libri di altri autori che ho contattato e chiedo di perdonarmi a coloro che mi hanno inviato il loro libro da tempo e aspettano recensione e intervista dalla scorsa estate. Mi sto davvero impegnando moltissimo nel leggere più libri possibili recuperando i vecchi e conciliandoli con i nuovi.
Detto questo...dopo parecchio tempo che non li leggevo ho da proporvi una recensione manga.
Buona lettura...

TITOLO: Banana? Banana!

AUTORE: Chiaretta e Bon, Ilaria Chiocca

EDITORE: Kasaobake

NUMERO PAGINE: 200

PREZZO: 6,90€ cartaceo

VOTO: 5/5

TRAMA: Filippo aveva una vita normale prima di incontrare Felice, un fruttivendolo palestrato stupidamente sensibile e totalmente privo di spirito di sopravvivenza. Ma non ha scampo! E, a un passo dalla laurea in medicina, viene risucchiato dal vorticoso caos che si genera spontaneamente attorno a Felice come fosse la normalità. Per Filippo sarà difficile non farsi coinvolgere dalle banane, ma se non fosse solo una questione di potassio e fosse proprio amore?

COMMENTO PERSONALE: Sono stata molto contenta di aver preso questo bellissimo manga, non vedo l'ora esca il prossimo! Allora intanto parto con il dire che i disegni sono veramente bellissimi, realizzati con grandissima precisone e tecnica.
Ho davvero adorato i due protagonisti di questa storia, che valorizza un punto che per la società attuale é in discussione: il mondo gay.
Ogni tanto mi sono posta qualche domanda a riguardo ma non sono ancora in grado di dare una risposta definitiva.
La mia speranza è che si mettano assieme, coronando il loro sogno d'amore proprio come in uno spettacolo che la migliore amica di Filippo ha inventato proprio per aiutarlo a rivelare i suoi sentimenti. 
D'altro canto però a creare scompiglio c'é l'ex di Felice: un tipo imponente,bello e minaccioso.
Come andrà a finire tra i due? Beh, sono davvero curiosissima, infatti non vedo l'ora esca il prossimo numero per poterlo comprare! Correte a comprarlo e vedrete che non ve ne pentirete.
Kiss,kiss alla prossima.







Kicca.

Commenti