Hello carissimi amici lettori, come state? Io sono davvero sfatta ma come si dice, si barcolla ma non si molla. È un periodo piuttosto denso e intenso con diecimila cose nella mia vita, ma se voglio che funzionino non posso fare altrimenti. Vorrei tornare a fare le cose con tranquillità ma purtroppo non può essere fatto.
Oggi sono qua per tornare nel mondo di Piccolo Cigno e il boxer che gli ha rubato il cuore.
TITOLO: Salad days 11
AUTORE: Jing Shuibian; Tang Liuzang
EDITORE: Jundo
PAGINE: 140
PREZZO: 10,00€ cartaceo
VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Questi due piccioncini cominciano a fare del proprio meglio finalmente per il raggiungimento del loro obiettivo.Piccolo Cigno vorrebbe riposarsi un attimo e passare il suo tempo con il suo fidanzato che si trova dall'altra parte del mondo e gli manca davvero da morire. Ma c'è un ma... nel volume precedente gli era stata posta una domanda fondamentale alla quale non era stato in grado di dare una risposta. Rientrando però a casa capisce perchè egli ama danzare e conseguentemente torna sin da subito ad allenarsi, colpendo il secondo Shifu e facendo si che, nonostante le varie difficoltà, potesse ballare di nuovo. Ma quando si reca a Los Angeles per stare con il suo fidanzato accade l'inaspetto: anche il Secondo Shifu è lì perchè ha una scuola e lo invita a partecipare alle varie lezioni poichè ha un grande piano per lui. È molto bravo e a causa della sua empatia pensa che debba imparare a calcare dei palchi più grandi. E quindi ecco che si dovrà allenare tutti i giorni ma non ha molto tempo da passare con Bai, che nonostante in precedenza si fosse mostrato abbastanza distaccato, ora sembra essere stato ferito proprio da lui. Comincia a ingelosirsi e a voler passare ogni secondo con lui. Ma anche in questo caso, diciamo che la fortuna non si trovi dalla sua parte in quanto Piccolo Cigno è cotto e dorme sul divano. Per poterlo avere al proprio fianco allora lui decide di sporgargli quel luogo e di comprarne un altro più adatto ancora. Proprio lui mi sorprende in questo volume. Non vedo l'ora di scoprire che cosa ci serberà il prossimo visto che questo si conclude con la partenza e l'arrivo a una competizione di danza dove piccolo cigno fa delle conoscenze e...
Ed eccoci giunti anche oggi al termine di una nuova chiacchierata. Questi due amorini mi stanno facendo sciogliere il cuoricino. Tutte le volte che leggo un volume vengo pervasa da dolcezza e malinconia.
A voi capita di essere travolti da determinate emozioni nel corso della lettura? Quali?
Kicca
Commenti
Posta un commento