Il primo amore di Nezumi 3

Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene dai, non mi posso lamentare. È un periodo veramente pieno di cose da fare e di novità che purtroppo mi porteranno via dalla pagina (ma comunque cerco di essere presente il più possibile). Prossimamente vedrete su questi schermi una o due recensioni di libri, sicuramente una video recensione e torno a fare le interviste. 
Detto questo vi lascio invece a questa storia che è decisamente straziante e se pensavo che il secondo volume fosse triste... questo lo supera alla gran lunga

TITOLO: il primo amore di Nezumi 3

AUTORE: Riku Oseto

EDITORE: j-pop

PAGINE: 192

PREZZO: 7,50€ cartaceo; 4,00€ kindle

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Questa nuova ragazza, appartenente alla yakuza, è diventata un vero e proprio problema per Ao che viene sequestrato e torturato. Da una parte però, è effettivamente un bene che sia lei a dover decidere di ammazzarlo. In teoria Messia, dovrebbe solamente obbedire agli ordini ma c'é qualcosa in Ao che la fa divertire e decide di risparmiarlo. Lui la studia e la implora di lasciarlo sin vita e cerca di temporeggiare il più possibile per avere salva la vita. Nel frattempo, quando Nezumi realizza che cosa possa essere successo si precipita nel covo della Yakuza facendo una vera e propria carneficina. I membri cominciano a tremare e non appena scoprono chi è realmente cominciano ad attaccarla, senza esitazione alcuna, e lei dopo un attimo praticamente li ammazza. Ma quello che la mamda fuori di testa é la scena alla quale si ritrova ad assistere e il suo cervello va in tilt. Ao sta baciando (costretto) una ragazza che non fosse lei e il suo mondo per un attimo crolla, persino le sue certezze...
Ma la parte migliore diviene il combattimento tra Messia e Nezumi che sono entrambe a un livello uguale e nessuna delle due vuole avere delle interferenze, per nessun motivo.
La conclusione fa decisamemte stringere il cuore. Credo che tra i tre volumi letti sino a questo momento questo sia il più devastante di tutti. Ti lascia con l'amaro in bocca.

Ed eccoci qua carissimi amici, giunti anche oggibal termine di una nuova chiacchierata. Voi state seguendo questa serie? Che cosa ne pensate? Aspettate il prossimo volume con ansia? Io decisamente si.


Kicca

Commenti