Hello carissimi amici lettori, come state? Io abbastanza bene dai, non mi posso lamentare anche se devo ricominciare a chiudere la bocca e a muovermi a tutti gli effetti. Inoltre, ne devo fare davvero 3500 ma ancora non ho il meraviglioso dono dell'ubiquità stessa. Gennaio è un mese strano e particolare per me almeno. Sono davvero lieta
TITOLO: Ice guy & cool girl 11
EDITORE: J-pop
AUTORE: Miyuki Tonogaya
PAGINE: 120
PREZZO: 6,50€
VOTO: 4/5
COMMENTO PERSONALE: Era davvero molto tempo che non tornavo a parlare di questi due piccioncini. Finalmente, Fuyutsuki e Himuro si comportano da vera e propria coppia. Sono davvero pucciosi e dolci nello stesso insieme e sono davvero molto affiatati. Himuro in questo volume conosce il cugino della sua amata e si scatteranno una foto insieme. Si trovano a loro agio e anche se "minacciati" dall'esterno reggono sempre e comunque. Himuro guarda con occhi persi la nostra ragazza e nulla e nessuno può fargli cambiare idea. Anche lei però si svela essere completamente assorta e attenta al suo uomo. Uno di questi episodi interessanti riguarda l'incontro tra Fuyutsuki e la nonna di Himuro che era malata. Si tratta di una particolare donna delle nevi che al caldo acquisiva le sembianze di una vecchia in quanto fosse in grado di sciogliersi. É proprio come suo nipote e si augura con tutta serenità stessa che il seguente anno Fuyutsuki sarebbe tornata a farle visita. La sorella del protagonista invece decide di prendersi una pausa dal mondo stesso dell'amore. L'episodio però che ho apprezzato di più riguarda la presa di consapevolezza dei sentimenti di Katori (grazie alla sorella di Himuro) da parte di Otonashi.
Ed eccoci qua, giunti anche oggi al termine di una nuova chiacchierata. Spero che questa storia possa continuare presto, anche se sinceramente la vedo piuttosto bigia. Spero di arrivare a raccontarvi altro di queste letture e continuo a ringraziare tutti voi, per essere approdati qua.
Kicca
Commenti
Posta un commento