Firefly wedding 2

Hello carissimi amici lettori come state? Meno male che questa settimana il caldo ha deciso di darci un attimo di tregua e di relax. Spero che stiate bene. Io dipende anche da alcune condizioni esterne ma tempo al tempo come si suol dire. Sono però felice di essere rientrata in graduatoria finale per fare la maschera teatrale. Si vedrà come andrà a finire. Sono davvero contenta di come sia andata la formazione specifica e mancano ancora due giorni. Pensate che mi hanno anche fatto prendere in considerazione una nuova magistrale

TITOLO: Firefly wedding 2

AUTORE: Oreco Tachibana

EDITORE: J-pop edizioni

PAGINE: 208

PREZZO: 6,90€ cartaceo; 4,00€ ebook

VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Questo volume mi ha letteralmente presa e devastata. Mi spiace di ammettere che mi abbia preso più tempo del previsto però così è stato. Ma cerchiamo di addentrarci meglio nella lettura. Questo volume si apre con l’appuntamento tra Satoko e un nobile in quanto si dice che l’unico modo per scappare da quell’isola sia di essere comprata ed essere libera. Inizialmente, lui mi aveva affascinata ma a seguito di un piccolo scherzo che doveva essere innocente ma che lo ha del tutto trasformato. Anche lei rimane inorridita e cerca di resistere ma per fortuna che decide Shinpei di intervenire solamente che rivela la sua faccia più oscura. Nel frangente le altre donne del bordello cominciano ad accorgersi della preferenza di quest’ultimo per la nuova arrivata e cercano di fare di tutto per allontanarli ma invano. Lui è molto dolce nei confronti di lei, fa di tutto e dice di amarla. Lei invece è consapevole di cominciare a provare qualcosa di molto forte per lui ma non appena lo becca con una di loro… il suo cuore sembra che si spezzi proprio come un cristallo. Diciamo che lui non guarda nessuna proprio come fa con lei e piano piano si apre sia in merito al suo passato che in parte sul suo futuro e lei fa lo stesso dicendo che non è che desideri propriamente andare contro il padre in quanto lei dovrebbe essere già promessa sposa a qualcuno (anche se non lo ha mai visto) e non lo ama effettivamente. La urta provare per qualcosa di più per questo… Non vedo assolutamente l’ora di proseguire con questi matti favolosi.

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di questa nuova avventura. Voi come lo passerete il weekend? Io un pochetto in zone di mare e penso proprio che la prima volta dove mi avvicino maggiormente al mare sia domani sera (ironico vero?) e sono felicissima di poter finalmente mangiare una pizza sul mare.

 

 

Kicca


Commenti