Hello carissimi amici lettori, come state? Intanto auguro a tutti voi un buonissimo inizio settimana. Il tempo praticamente scorre davvero velocissimo e le cose da fare sono davvero un’infinità e il tempo non basta mai. Si è appena concluso o sta per concludersi il salone del libro di Torino e mi auguro con tutta me stessa di poterci tornare in qualche modo il prossimo anno. Detto questo sono davvero molto contenta di essere tornata in questo mondo, che a essere sincera era un sacco che non le dedicavo tempo e il primo volume mi era stato regalato da un amico.
TITOLO: Chicken or beef 2
AUTORE: Wasa Sagiri
EDITORE: Flashbook edizioni
PAGINE: 154
PREZZO: 5,90€ cartaceo
VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Kotaro e Tsukasa sono amici sin dall’infanzia solo che uno dei due, ovvero il secondo subisce una trasformazione, diventando una donna vera e propria. Ma le cose si complicano quando cominciano ad avere un rapporto sempre più intimo ed ecco che Kotaro comincia a essere geloso di suo fratello in quanto crede che la voglia sposare. Vanno in campeggio e vi è anche il fratello di Tsukasa. I due cercheranno un modo per trovarsi sempre più a contatto poiché quando vi è intimità tra due persone non si parla olo di fisicità. Ma Kotaro non riesce a resistere ai suoi impulsi e per provare quanto sia forte e veritiero il proprio amore sopporta anche o idealizza la sua amata in un corpo scimmiesco e e ben più mascolino. Riesce nel suo intento ma quando i due si avvicinano succedono cose sempre più assurde che a cose normali farebbero rabbrividire chiunque. O meglio si rapportano come due ragazzetti. A un tratto però Kotaro da persona timida e impacciata comincia ad attrarre l’attenzione dei più dopo aver fatto una sorta di depurazione dalle attrattive terrene: il così detto Nirvana. Qyuindi nonostante veda delle meraviglie con gli occhi resiste come un eroe impavido calpestando in parte i sentimenti di Tsukasa che desidera solo avere un’amicizia ma le sue azioni agiscono e suggeriscono altro. Non vedo l’ora di proseguire questa folle avventura sperando che tutto vada per il meglio.
Ed eccoci qui, giunti anche oggi al termine di una nuova chiacchierata. Sono abbastanza felice di essere quasi in pari con le recensioni del mese. Detto questo, passo e chiudo.
Kicca
Commenti
Posta un commento