Solo leveling 4

Hello carissimi amici lettori, come state? Io abbastanza bene dai, anche se sono in un periodo di costante ansia e decisioni importanti da prendere. Inoltre non è così facile concentrarsi perennemente sullo studio ma devo riuscirci e devo ricominciare a camminare visto che ora si comincia ad andare verso la primavera. Detto questo oggi tocca a…

TITOLO: Solo Leveling 4

AUTORE: Chougong

EDITORE: Star Comics

PAGINE: 144

PREZZO: 9,90€ cartaceo

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Il nostro beniamino sta continuando il suo progresso di ascesa. Come ben sapete ho visto tutto l’anime conseguentemente so già che cosa aspettarmi per la fine di questo personaggio anche se mi auguro che la sua fine sia meglio affrontata. Detto questo qui ci troviamo all’interno di un Gate di grado C e chiaramente si suppone che né il ragazzo dalla folgorante armatura, né lo stesso Sung ne possano uscire vivi. Infatti quest’ultimo capisce il significato di alcune parole che un uomo parecchio addietro gli aveva detto; si tratta di identificare quelle che possono definirsi lucertole che nel linguaggio corrente sono coloro che si approfittano delle persone facendo fare il lavoro sporco ad altri. Ma Sung è determinato a sconfiggere il boss in quanto si tratta di un allenamento davvero duro e formativo e fa anche si che possa elevare e innalzare di livello come è stato con un mostro precedente. Il suo compagno lo guarda ammagliato e abbagliato, non sa esprimere a parole il miracolo al quale sta assistendo. Ma il nostro protagonista nonostante la fatica, nonostante l’affanno è deciso a non demordere e ad andare avanti sino alla fine. Fortunatamente è abbastanza scaltro e quindi riesce nel suo intento. I compagni che erano usciti pensavano di averla fatta franca ma quando rientrano una brutta sorpresa li attende: infatti lui ha una nuova missione, ovvero quella di eliminare i nemici e per loro sfortuna non hanno affatto capito nulla. Il volume si conclude con Sung che avrà come premio una nuova chiave e … Questa storia più si va avanti, più riesce a diventare cruenta.

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di una nuova chiacchierata. Dovrei effettivamente aspettare a parlare di queste storie visto che adesso si va comunque verso l’estate. Anche voi conoscete delle storie che cominciano relativamente bene e vanno in peggio?

 

 

Kicca

Commenti