ice guy e cool girl 10

Hello carissimi amici lettori, come state? Scusate se in questo ultimo periodo mi sono assentata ma stavo preparando l’esame di letteratura italiana che richiedeva una concentrazione assoluta in quanto il programma andasse da Dante a Montale. Quindi ho preso 30 e mi mancano ancora due esami per finire questa benedetta triennale. Dopo finalmente fiesta e via… ora sono abbastanza piena di altre cose da fare ma come vedete cerco di essere sempre presente per quello che posso

TITOLO: Ice guy & cool girl 10

AUTORE: Miyuki Tonogaya

EDITORE: J-Pop edizioni

PAGINE: 120

PREZZO: 6,50€ cartaceo

VOTO: 5/5


COMMENTO PERONALE: In questo volume è entrato un nuovo personaggio che fa tirar fuori la gelosia di Himuro. Ricordate quando Fuyutsuki dovev partire per il suo viaggio di lavoro? Ecco lì ha conosciuto un suo collega che ora la chiama per nome e a Himuro questa cosa non sta per niente bene. Lo guarda davvero attentamente e lo studia. Il nome del suo nuovo rivale in amore (che però presto si trova invischiato in niente che desideri realmente) è Ambrose Sakuba ed è il discendente di una succuba e che se viene attratto da una qualsiasi persona indipendentemente dal genere e l’età ci si affianca e ci si avvicina. Ma Himuro non viene abbindolato e anzi… prova una certa rabbia che oserei definire fatale. Si tratta di uno di quei primi volumi dove questo personggio mostra ancora più apertamente i propri sentimenti e niente… In questo volumetto cominciano a scoppiare i primi litigi di coppia che per fortuna però si risolvono. Anche tra i nostri beniamini si fa un passo avanti in quanto anche Fuyutsuki, con tutto il suo impegno del mondo fa delle uscite che ho apprezzato tantissimo, come definire che Himuro è solo suo e quindi comincia anche lei a essere parecchio gelosa e finalmente riesce a dirgli a voce che gli piace. Stanno crescendo come coppia e il capitolo che mi è piaciuto maggiormente è l’ultimo perché cercano un posto per poter fare la loro prima foto insieme. L’unica cosa che non h molto chiara riguarda la copertina perché mi sono persa su cosa ci incastri con la storia. Detto questo non vedo l’ora di poter entrare in possesso dell’ultimo volume per avere delle altre coccole.

Ed eccomi qua anche oggi giunta al termine di questa nuova chiacchierata. Grazie di cuore per le attese infinite. Solo che sono in un momento della vita davvero frenetico. Ma vi prometto che cerco di essere il più presente possibile.

Kicca


Commenti