Solo leveling 2

Hello carissimi amici lettori. Come state? Io sono raffreddatina perché al tempo piace giocare con la nostra psiche scambiando l'ordine naturale delle stagioni. Questa cosa devo ammettere che mi spaventi davvero tanto. In tutto questo finalmente prossimamente andrò a vedere Bridget Jones: un amore di ragazzo al cinema, capitolo conclusivo di questa straordinaria avventura. Voi lo avete già visto?

TITOLO: Solo leveling 2

AUTORE: Kisoryong Chugong

EDITORE: edizioni star comics

PAGINE: 172

PREZZO: 10,00€ cartaceo; 6,00€ kindle

VOTO: 5/5

COMMENTO PERSONALE: Ci siamo lasciati nel volume precedente con la decimazipne della squadra che era entrata all'interno del doppio dungeon. Per fortuna Jinwoo è riuscito a capire come far sopravvivere poche persone ma sfortunatamente perde una gamba. Comincia così la terza prova straziante dove ci sono delle fiammelle blu da dover affrontare e si tratta di una prova di resistenza. Nonostante Jinwoo sia un ragazzino ancora ha la pazienza di affrontare le cose di petto e si sacrifica volontariamente per salvare tutti quanti. Accade però decisamente qualcosa che scombussola in toto la visione delle cose del nostro eroe. Si risveglia sul letto di un ospedale e tutto integro. Ed ecco che comincia a ricordare e sarà effettivamente quello che succede negli ultimi istanti. Sua sorella lo va a trovare e lui le fa delle domande in merito al game player. Detto questo comincia a ricevere una serie di quest e lui la prima la ignora per vedere che effetti avesse. Si ritrova sbalzato in un luogo differente dove il timer gli dice quanto deve resistere per sopravvivere. Quindi vive una decenza che definisco suigeneris e anche le infermiere si accorgono del cambiamento del corpo. Luo fa tutto questo per riabilitare il suo nome e per far sì che sua madre possa finalmente guarire dalla malattia del sonno eterno, una rarità che va a colpire proprio un abitante su un milione.
Man mano che i giorni passano anche Sung si accorge di questi cambiamenti e sentendosi più forte è logico che sia assetato di potere e innebriato da questa novità. 
A un tratto le cose cominciano a farsi interessanti, perché grazie alla sua schermata gli viene conferita una chiave che possa aprire un gate. Tendenzialmente questi sono fatti per fare squadra ma indietro non può tornare per alcuna ragione al mondo e conseguentemente, si spinge nelle oscurità proprio per poter soddisfare la richiesta della sua quest: sconfiggere il boss del gate da lui generato oppure andarsene con la pietra del ritorno. È davvero preoccupato proprio perché sa di non essere all'altezza ma non ha possibilità di scelta perché l'unica via di fuga è sigillata. Dunque si lancia nell'oscurità e... questa serie è meravigliosa e non vedo l'ora di andare avanti anche perché io con l'anime sono in pari.

Ed eccoci giunti al termine di questa avventura. Ditemi che anche voi state seguendo l'anime o leggendo i manga vi prego. Spero davvero prima o poi di avere la possibilità di conoscere la persona a cui è venuta in mente questa storia davvero pazzesca


Kicca

Commenti