Hello carissimi amici lettori come state? Io sempre più in ansia e di corsa sperando di riuscire a farne tremila in pochissimo tempo. Nelle prossime chiacchierate voglio anche raccontarvi del percorso che ho fatto in merito al social media marketing e alla grafica di social. Sono davvero contenta di aver intrapreso questo percorso anche se poi una persona deve riuscire per conto proprio a fare delle esercitazioni attinenti anche se purtroppo per quello che riguarda me avrò da cercare dei tutorial e delle variazioni sul tema. Questa settimana questo corso, che avrei voluto che fosse durato maggiormente giungerà al termine ma dietro mi porto un bagaglio decisamente apprezzatissimo.
TITOLO: Salad days 8
AUTORE: Jing Shuibian
EDITORE: Jundo
PAGINE: 140
PREZZO: 10,00€ cartaceo
VOTO: 4/5
COMMENTO PERSONALE: Quest’ultimo volume mi ha lasciata un pochettino perplessa e non so come mai non è riuscito a convincermi tanto quanto i suoi precedenti. Probabilmente perché già dall’inizio stava assumendo dei toni sempre più scuri e tristi. Tra i nostri protagonisti comincia a insinuarsi la gelosia che dal mio punto di vista è sana sino a che quest’ultima non valica un certo limite. Jiang Shen decide di andare ad aiutare una sua amica dimenticandosi di avvisare il suo compagno che comincia ad avere per certi versi una crisi e sfoga la sua rabbia su piccolo cigno proprio quando quest’ultimo rincasa. Tra i due a volte c’è del gelo e anche Jiang Shen è geloso di Bai Jinyi che si è fatto notare nel mondo del pugilato dopo il suo incontro e inizia a far parlare di sé anche sulle riviste. Lui lo ammira fortemente e desidera diventare come lui ma per quello che riguarda il mondo della danza. Solo che viene ancora bullizzato e trattato male dagli altri perché proviene da un contesto differente in primis e poi perché prima degli altri egli salta tutti i piani per arrivare all’ultimo dove sono presenti i ballerini migliori. In questo volume è in ansia in quanto deve affrontare una sfida per affermarsi come secondo ballerino in uno spettacolo. Ma il vociferare degli studenti si dice che debba essere necessariamente favorito e che non abbia bisogno di fare tanti sforzi per raggiungere il suo obiettivo. Meno male però che a fianco del piccolo cigno, nonostante le sue manie di controllo c’è Bai Jinyi. Ma purtroppo lui dovrà partire per gli Stati Uniti. Non vedo l’ora che esca il prossimo numero, che in teoria dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Ed eccoci giunti anche oggi carissimi amici al termine di questa chiacchierata. Voi che cosa state leggendo in questo periodo? Attualmente ho in corso la lettura di Mashle 12, Mucchi di Talpa e vedo se comincerò altro. Voi questa serie la state seguendo?
Kicca
Commenti
Posta un commento