Hello carissimi amici lettori come state? Era da parecchio tempo che non leggevo un libro e ammetto che questa è una casa editrice che sto scoprendo davvero molto volentieri e spero di collezionare numerosi titoli. Soprattutto ora che si avvicina San Valentino penso che questa storia sia effettivamente caduta a pennello, come un fulmine a ciel sereno.
TITOLO: Wicked hearts
AUTORE: Amber Kelly
EDITORE: Royal books
PAGINE: 243
PREZZO: 15,00€ cartaceo; 4,00€ kindle
VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Ringrazio anche questa volta la gentilissima casa editrice che ha voluto concedermi una nuova scoperta. Ammetto che il due personaggi di questa serie mi hanno convinta pienamente e dunque spero di essere all'altezza per cercare di trasmettere a voi qualche cosa sperando di farlo nel modo migliore possibile. Elle è una ragazza che ancora deve trovare se stessa e che viene accudita dalla famiglia allargata e suo fratello Braxton, un ragazzo molto iperprotettivo nei suoi confronti. Diciamo che poiché i due hanno perso i genitori in uno sfortunato incidente quando erano piccoli al maggiore è sempre stata addossata la responsabilità di prendersi cura di sua sorella minore.
Ma lei vuole seguire il suo sogno e il suo cuore e riceve un dono prezioso da una delle zie che le dice che capirà poi quello che le si confà e che ci vuole il suo tempo. Decide quindi di sostare al ranch e comincia a dare una mano alla moglie di suo fratello. Ma in questo lasso temporale non fa altro che innamorarsi sempre più del più ambito e figo del posto: parlo proprio di Walker Reid. Lui è quello che viene definito da tutti il playboy di turno in quanto beve a go go, è festaiolo e ama divertirsi. Ma quando vede e si accorge che Elle è al suo fianco e sta decisamente sbocciando qualsiasi cosa gli passasse per la testa sino a quel momento viene bruscamente e brutalmente interrotta. Tra i due ci sono dei momenti intimi e passionali, dei momenti dolci, dei momenti divertenti... e tutto questo deve essere fatto nell'ombra proprio perché Braxton non è in grado di lasciare andare e far camminare la sorella con le proprie gambe.
Le zie e le persone più anziane sono arrivate piuttosto in anticipo suo tempi in quanto frutto dell'esperienza ed erano davvero curiosi di scoprire quanto queste due colombelle ci avrebbero messo a capirlo. Ma si sa... per tutto ci vuole la giusta dose di dramma! Ho adorato lo stile di questa autrice e non vedo l'ora di recuperare altre opere. Ve la consiglio se siete in cerca di una commedia romantica ma non sdolcinata.
Ed eccoci qua, anche oggi al termine di una nuova avventura. Non vedo l'ora di continuare a immergermi in nuovi modi e a scoprire nuovi autori. Credo che sperimenteró altri format a breve e perché no... magari potrebbero diventare un appuntamento fisso.
Kicca
Commenti
Posta un commento