Hello carissimi amici lettori come state? Siamo tutti quanti avvolti in questa magica atmosfera di Natale e ci si sente più speranzosi. Cominciamo a tirare le somme di questo anno piano piano prometto che vi parlerò dei volumi unici, delle serie in corso, serie complete e nulla. Un domani credetemi che spero di avere una mia libreria per raccogliere tutti questi sogni
TITOLO: Wild beast forest house 2
AUTORE: Inma R.
EDITORE: Jundo
PAGINE: 240
PREZZO: 10,00€ cartaceo
VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Era davvero tanto tempo che non tornavo nella foresta nella quale Ragnar ha costruito il suo piccolo paradiso. Yule si sente davvero tanto a casa e i due diventano più intimi che mai. Ci sarebbero delle regole da dover rispettare ma Ragnar fa un'eccezione davvero grossa. Ma il problema è l'umano che prima possedeva e trattava davvero male il povero Yule. Comincia così una corsa contro il tempo per evitare la morte di uno dei personaggi principali, che tra tutti è arrivato tra i primi in quel paradiso. Sfortunatamente però gli animali non hanno abbastanza risorse per poterlo curare e l'unica fonte di salvezza è proprio quell'essere detestabile. Mi si è spezzato il cuore in due quando Yule eroicamente ha deciso di non dire niente e andare al patibolo, quando è stato afferrato con violenza e strattonato poiché secondo il suo padrone doveva necessariamente provare ciò che gli aveva fatto patire.
Ma per fortuna arriva Ragnar e tutto finisce per il meglio. In tutto questo Ethan che era rimasto sempre sullo sfondo riesce finalmente a svelare i suoi reali sentimenti a...
I due cominciano una relazione che in teoria dovrebbe essere segreta in quanto il contratto di uno dei due vieta la relazione con un ospite del luogo. Ma non riescono propriamente a essere silenziosi. Il tutto si conclude con una festa che doveva essere una sorpresa e un fraintendimento a mio avviso colossale. Sono davvero contenta di aver intrapreso questa nuova avventura e spero davvero che gli darete anche voi una possibilità.
Ed eccoci giunti anche oggi al termine di questa nuova avventura. Non vedo l'ora di raccontare e tirare le somme e spero che il prossimo anno riesca a organizzare qualche cosa di simpatico per passare questo magico periodo con voi.
Kicca
Commenti
Posta un commento