Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene dai anche se devo ammettere che devo cominciare a correre per arrivare finalmente a scrivere la parola fine su questa epopea della triennale. Ammetto di aver adocchiato già i possibili appelli ma per ora taccio da una parte per scaramanzia e dall’altra perché per una volta voglio farcela davvero. Poi so già che vorrei trasferirmi e spererei di riuscire a farlo per l’inizio del nuovo anno accademico ovvero 2025-2026




COMMENTO PERSONALE: Questa storia si fa sempre più inquietante e intrippante allo stesso tempo. Ammetto che mi ci è voluto abbastanza tempo per leggerla perché cominciavo e mi interrompevo. Ma alla fine sono davvero felice di essere giunta a conclusione in quanto davvero disturbante e al tempo stesso sono triste perché bisogna aspettare il 2025 perché venga pubblicato il nuovo numero. Ma andiamo con ordine e vediamo gli aspetti più sconvolgenti. Il teatro di battaglia cambia posizione e due ragazze subentreranno in azione per cercare di salvare Sato, che diversi anni prima è stato proprio colui che ha dato il via a questo problema. Sfortunatamente però vengono inseguite dalla mamma di Shibata che gli rivela dove si trovi il ragazzo. Ma grazie a delle pillole, paragonabili alla droga odierna o viene a crearsi un esercito di Shibata per non morire oppure si viene eliminati. La ragazza protagonista affronta con disinvoltura il suo fardello e anche viene a spiegarsi sul fondo alcune cose che sono state fatte da lei nel suo passato ma non le sono andate mai in toto a genio in quanto non è mai stata lei stessa a decidere per sé ma lo hanno sempre fatto gli altri. Anche Sato a tutti gli effetti ha le sue colpe ma riesce a capire come potrebbe eliminare tutto il suo problema ma non è per niente facile in quanto… Ora rimarrò con il dubbio sino alla fine e devo aspettare almeno sino a febbraio… mettiamoci comodi nell’attesa.
TITOLO: Shibatarian 3
AUTORE: Katsuya Iwamuro
EDITORE: Starcomics
PAGINE: 192
PREZZO: 6,50€ cartaceo
VOTO: 5/5
Ed eccoci anche oggi giunti al termine di questa nuova avventura. Scusate se ci sono meno del solito ma sto cercando di fare del mio meglio per essere sempre una presenza abbastanza costante. Anche se faccio così appari e scompari.
Alla prossima, Kicca
Commenti
Posta un commento