Blue lock 3

Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene anche se con il raffreddore del caso. Si comincia a respirare l'atmosfera natalizia e amo prendere spunto sia per decorazioni fai da te che per arredamento casa. Diciamo che vorrei realizzare un domani qualcosa che sia propriamente in tema con la stagione corrente. Detto questo non fermiamoci qua. Torniamo a parlare di calcio.

TITOLO: Blue lock 3

AUTORE: Muneyuki Kaneshiro

EDITORE: Planet manga

PAGINE: 192

PREZZO: 7,00€

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Per il team Z sta per avere inizio una delle partite che segneranno per sempre la storia della loro carriera calcistica. Isagi preso dall'adrenalina e non riuscendo a dormire si dirige in una stanza dove possono essere osservate le mosse dei giocatori e ci trova Chigiri. Lui proprio non vuole raccontare della sua arma ma si capisce che è in difficoltà perché sembrerebbe conoscere alcuni dei componenti della squadra che dovranno affrontare. Il team leader del team Z ovvero Kuon propone una nuova strategia e in campo fa una tripletta spettacolare lasciando i ragazzi sbalorditi in quanto non era mai sembrato un granché. Ma poi Isagi capisce che c'è qualche cosa che non va nel suo comportamento in quanto comincia a sbagliare appositamente e a chiedere costantemente scusa. Ma Isagi capisce che è presente un sotterfugio. Infatti lui aveva venduto tutte le informazioni alla squadra a quella avversaria e a un certo punto si mette a giocare con loro. Il team Z rimane sconvolto ma chiaramente non si perde d'animo proprio perché manca una certa signorina da far emergere. Sarà proprio Chigiri infatti a sbloccare la situazione con un gol pazzesco e nuovamente il team Z si salva per un pelo. Sarà in grado di affrontare anche i top 3?

Ed eccoci giunti anche oggi al termine di questa nuova avventura. Loro sono i miei beniamini e piano piano leggeró tutta la saga. Per ora il mio personaggi preferito è Bachira.
Il vostro?


Alla prossima


Kicca

Commenti