Lei e il suo cane da guardia 7


Hello carissimi amici lettori, come state? Io abbastanza bene dai anche se il sonno si fa sentire. Sono sempre in ansia ma con calma il tutto passerà (o almeno spero). Si comincia con questo mese molto autunnale e vorrei avere un sacco di gadget o decorazioni a tema e anche devo immaginare e preparare un cosplay per una festa a tema. In tutto questo sono molto contenta di essere tornata in un mondo dal quale mancavo da un po' e che purtroppo si ferma qua e bisognerà aspettare settembre. In tutto questo Lucca è in fermento in quanto a breve inizieranno i Comics. Ci sarete?

TITOLO: Lei e il suo cane da guardia 7

AUTORE: Hatsuaru

EDITORE: J-Pop edizioni

 PAGINE: 192

 PREZZO: 6,50€ cartaceo

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Sono stata davvero contenta di ritrovare i nostri amati personaggi che finalmente possono viversi la propria relazione a cielo aperto e a cuore sereno. Isaku è contentissima di poter vivere la sua relazione e si stupisce che suo nonno fosse talmente attento ai suoi sentimenti che rivela allo stesso Keya delle cose sconvolgenti e in svariate situazioni di queste la protagonista è in imbarazzo. Lui invece è il figo della situazione e si stupisce che il suo superiore non si frapponga all’amore tra loro. Ci sono scene più intime, più baci e coccole e lei spesso e volentieri interrompe Keya proprio sul più bello… (attivate ‘immaginazione prego). Ma comunque compare un nuovo personaggio che potrebbe essere un intralcio tra i due: sto parlando di Shido, la guardia della madre della protagonista. Lui cerca in modo grossolano e impacciato di avvicinarsi a lei confidandole il desiderio di sua madre e comincia a scoprirsi qualche cosa in più in merito. Effettivamente le analogie sono davvero tantissime e il mio capitolo preferito sicuramente riguarda il festival e l’idea di fare a gara tra questi due che cercano di comprare l’amore di Isaku. Chiaramente il volume si conclude in modo molto dolce e soprattutto suggerisce già che il prossimo avrà l’episodio sul compleanno di Isaku. Ve la consiglio davvero tantissmo

 

Ed eccoci giunti al termine di una nuova chiacchierata. Fatemi sapere se anche voi la state seguendo come me e non vedete l’ora che escano i volumi. Mi suggerite qualche lettura a tema halloween?

 

 

Kicca.


Commenti