I'm in love with the villainess 2

Hello carissimi amici lettori come state? Io sono davvero piuttosto cottarella lo ammetto ma comunque cerco in qualsiasi modo di fare del mio meglio. Manca sempre meno al Lucca comics e penso che tutti siano carichi. Vorrei riuscire anche io a girare tra i vari stand ma vedremo le cose come andranno. Cosa fate di bello in questo periodo? Io sono tra studio e ripetizioni e chi più ne ha più ne metta

TITOLO: I'm in love with the villainess 2

AUTORE: Inori, Aonoshino

EDITORE: starcomics

PAGINE: 192

PREZZO: 6,90€

VOTO: 5/5



COMMENTO PERSONALE: Mi era mancato personalmente tornare in questo mondo di otoname game da cui effettivamente mi ero distaccata da un pezzo a questa parte. Proprio come nell'anime la protagonista Rae Taylor è la voce narrante onniscente anche se non riesce a prevenire tutto quanto specialmente qualche comportamento. Come al solito fa di tutto per essere appiccicosa a Claire, da sempre il suo idolo effettivamente e conseguentemente anche se la insulta, la spezzetta lei ha sempre gli occhi a cuoricino. In questo capitolo emerge anche il vero sentimento della protagonista e nonostante tra le pagine emerga il fatto che Rae sia omosessuale vuole aiutare la sua adorata a mettersi con il principe Thane. Grazie a Lene, la cameriera che da lungo tempo sta dietro di lei, inventeranno un gioco simile a strega comanda colore ma a turno dovranno dare degli ordini e Rae e Lene comunicano mediante un codice scelto appositamente da loro. Ma nonostante tutto i due essendo di sangue blu fanno fatica ad avvicinarsi. Poi sono contenta che emergano gli attributi e le loro valenze in questo mondo e che compaia il nuovo familio della protagonista. Un personaggio maschile fa la sua comparsa e sembra proprio che attiri l'attenzione della nostra Rae ma non propriamente in modo positivo. Si vedrà comparire anche una seconda volta nel finale del capitolo in quanto è uno dei rappresentanti delle famiglie che gestisce magistralmente l'utilizzo degli strumenti magici.
Ma veniamo alla parte conclusiva appositamente. Claire e Rae si troveranno a fronteggiarsi nell'esame per entrare a far parte dei Cavalieri della scuola che sarebbe un'organizzazione dedita alla protezione effettiva degli studenti. Rae chiede nuovamente che come premio la sua adorata esaudisca una sua richiesta. Dunque che le danze si aprano e che sia uno scontro all'ultima magia.
Secondo me questo è il periodo perfetto dell'anno per poterlo iniziare in quanto si avvicinano i comics e dall'altra si tratta di magia

Ed eccomi giunta anche oggi al termine di questa nuova avventura. Sto cercando di restare in pari tra le letture e le recensioni ma non è propriamente il mio forte in quanto il tempo stringe. Mi consigliate un manga spooky?




Kicca

Commenti