Sakura Saku 3

Hello carissimi amici lettori come state? Io dipende dal punto di vista onestamente e una cosa come si suol dire tira l’altra purtroppo. Un periodo frenetico in cui è necessario cominciare con uno studio mirato e preciso e probabilmente anche cominciare la stesura di tesi effettiva non sarebbe male. Questo mese si è aperto in modo piuttosto turbolento ma una delle gioie è stata partecipare al matrimonio di mia cugina. Ma si spera che si migliori e mi sa che comunque sparisca di più in quanto a breve ricominceranno le lezioni. Detto questo vi auguro una buonissima lettura

TITOLO: Sakura, Saku 3

AUTORE: Io Sakisaka

EDITORE: Planet manga

PAGINE: 170

PREZZO: 5,20€ cartaceo


VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Mi sono avvicinata a quest’opera in quanto ho capito che ha diviso letteralmente i suoi lettori: chi dice che è adorabile e poi peggiora, quelli che non la consigliano affatto e quelli che ne sono indifferenti in quanto non si tratta del loro genere. Per adesso, giunta al terzo volume ammetto che continui a coinvolgermi e che ci siano degli sviluppi inaspettati. Per me Saku sbaglia quando decide di non rivelare i suoi veri sentimenti alla sua migliore amica che vede coinvolto in primo piano proprio Haruki, che essendo gentile non poteva sicuramente rifiutare la sfida lanciata dall’ex della migliore amica di Saku. Lei invece si avvicina inconsapevolmente a una persona che viene detestata da Haruki che non si spiega affatto il comportamento strano di Saku. In quanto nuovo finto ragazzo di Kotono ci sono degli atteggiamenti che deve assolutamente evitare ma tra lui e Saku la comunicazione e l’imbarazzo avvengono meglio quando riescono a confrontarsi di persona. Infatti una sera, dopo il part time di Saku Haruki la aspetta e cercano di stare un attimo soli. Si riesce a percepire la chimica e l’elettricità nell’aria tra questi due e… con molta probabilità le cose però dovranno cambiare perché cosa potrebbe succedere se la nostra protagonista e la sua migliore amica si innamorassero dello stesso ragazzo? Non vedo l’ora di andare avanti.

Ed eccoci giunti anche stavolta al termine di una nuova avventura. Voi come avete iniziato questo mese? Per una volta riesco a essere al passo tra letture e recensioni quindi con molta probabilità leggerò meno. Alla prossima.

 

 

Kicca



Commenti