I'm in love with the villainess 1

Hello carissimi amici lettori come state? Chiedo scusa se ogni tanto i post non riesco a farli o postarli durante il giorno, in quanto spesso, soprattutto in questo ultimo periodo mi vedo costretta a scriverli effettivamente all’ultimo. Sono stata da poco con il mio ragazzo al concerto di Alfa che ammetto essere stato una grandissima e piacevolissima sorpresa. Non so quando potrò tornare nuovamente a godermi un concerto ma vedremo. Intanto spero di tornare a fare tante cose e magari nelle prossime recensioni ve ne parlo un pochetto

TITOLO: I’m in love with the villainess 1

AUTORE: Inori

EDITORE: Star Comics

PAGINE: 192

PREZZO: 6,50€ cartaceo

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Si tratta a tutti gli effetti del primo manga che ha a che fare con il mondo del gaming a cui mi approccio. L’ho scoperta grazie a una ragazza che seguo su youtube e incuriosita mi sono approcciata in primo luogo all’anime. Al termine ho deciso di recuperare anche la storia e conseguentemente il primo volume è già visivamente narrato. La protagonista è Rae Taylor, un’impiegata insoddisfatta che si dedica con anima e corpo a un videogioco e viene portata al suo interno. Lei è follemente innamorata della cattiva di turno, la signorina Claire, appartenente a una delle famiglie più in vista e dal carattere meschino. Non fa altro che insultarla e deriderla e le sue amiche oche fanno esattamente la stessa cosa. Ma Rae va oltre e farà di tutto affinchè possa passare quanto più tempo possibile con lei. Diciamo che Claire non riesce per nulla a farsela andare a genio e dall’inizio alla fine è presente un battibecco costante ma piacevole e non stancante. Ammetto che da una parte faccia ridere la comparsa dei principi e uno di loro si interessa alla protagonista dopo che agli esami ha preso un voto incalcolabile in quanto lei è… Anche Mishia è un personaggio interessante e in modo particolare l’altro personaggio a cui fare attenzione è la cameriere Lene. Li è al servizio della giovane signora sin da bambina e… spero che bastino solamente queste parole per dire di correre a recuperarlo e in tutto questo non vedo assolutamente l’ora di andare avanti.

Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura a un orario totalmente insolito. La posto ora e vi auguro già da ora una buona cena e una buona serata e in particolar modo buon weekend. Avete qualche programma?

 

 

Kicca


Commenti