Hello carissimi amici lettori come state? Sono davvero molto contenta di essere in pratica prossima alle vacanze e non vedo l’ora di potervi raccontare le mie avventure (che a mio avviso saranno decisamente delle disavventure). Voi siete già riusciti a staccare dalla vostra routine o ancora siete attaccati? Io sono appena rientrata in questo mondo e ammetto che fosse tempo che non mi addentravo nel mondo dei matrimoni…
TITOLO: Il mio matrimonio felice 2
AUTORE: Akumi Agitogi
EDITORE: J-Pop edizioni
PAGINE: 192
PREZZO: 6,50€ cartaceo
VOTO: 5/5
COMMENTO PERSONALE: Ammetto di aver commesso un errore a non averlo letto appena mi è stato restituito perché l’ho iniziato e l’ho finito letteralmente in un’ora. Lo sto davvero amando e il rapporto tra i due innamorati si accresce sempre più. Miyo cerca di regalare qualcosa di personale al suo danna ma non si reputa all’altezza di agire e per fortuna si trova al suo fianco la signora che da sempre si è presa cura di lui. Una crescita la si vede in quest’ultimo in quanto comincia a indagare sempre più sul conto della futura sposa e apprende che nonostante la famiglia fosse tra le più rispettabili lei sembrerebbe non aver acquisito alcun potere soprannaturale e per questo motivo, per tutta la sua vita è stata trattata da serva, come se non fosse degna di meritare alcun tipo di amore o di affetto. Meno male che lui lo comprende e in modo apprensivo se ne prende cura e le regala un amuleto di protezione. Anche il suo sottotenente capisce che questa volta la sua relazione è costruita su un sentimento vero e proprio e non sulla falsità a tutti gli effetti. Ma la sorella Kaya, quando apprende che la sua sorella maggiore è felice, sta bene e ha un bellissimo uomo tra le sue mani e non può tollerarlo in alcun modo e farà appello e leva sia al suo promesso che però da sempre è innamorato di Miyo e ricorre al padre che desidera ardentemente che quest’ultima subentri a far parte della sua famiglia senza tener conto del bene effettivo di lei. Lui rimane effettivamente indignato possiamo dire così ma rispetto al padre effettivamente si può dire che valga meno e conseguentemente rimane sconfitto. L’unica cosa che può riuscire a fare per proteggere Miyo è rivolgersi al signor Kudo effettivamente. Non appena quest’ultimo apprende della sorte della sua promessa si infervora e comincia a tutti gli effetti a scatenare l’inferno e… Tra turbamenti, intrighi, misteri, la nostra protagonista rimane al centro dell’attenzione. Detto questo se non lo avete già fatto correte a comprarlo e catapultatevi e immergetevi nella lettura.
Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura. Vi devo parlare ancora a tutti gli effetti di un milione di cose ma come sapete non è propriamente il mio forte stare in pari tra le recensioni e le letture purtroppo. Voi l’avete letto? Conoscevate questo titolo? Che cosa ne pensate?
Kicca
Commenti
Posta un commento