x6 crucisix 2

Hello carissimi amici lettori come state? Spero che stiate bene dai. Io sono in un periodo in cui desidero prendere un minuto per me stessa ma non è il momento giusto. Tante sfide, tanti esami ma spero che tutto questo prima o poi finisca. Desidero con tutta me stessa scrivere la parola fine. Voi dove andate di bello in vacanza? Fatemi sognare un pochetto a occhi aperti. Io vi avvolgo invece in una nuova e oscura avventura che mi ha fatto venire i brividi e la pelle d’oca a tutti gli effetti.

TITOLO: x6 crucisix 2

AUTORE: Shiryu Nakatake

EDITORE: Star comics

PAGINE: 192

PREZZO: 6,50€ 

VOTO: 5/5


COMMENTO PERSONALE: Il nostro protagonista comincia ad applicare gli insegnamenti del nonno e a mettere in pratica il suo allenamento effettivamente. Riesce a parlare e rimanere freddo nonostante l’atrocità che sta per commettere effettivamente a tutti gli effetti sembrerebbe essere davvero freddo e distaccato, proprio come erano i bulli alle elementari che lo perseguitavano. Uccide il suo primo obiettivo dopo di che parla con il nonno sul fatto che la polizia fosse sulle sue tracce e lui lo avverte di fare la massima attenzione e di stare in allerta quanto più possibile. Vi è la ragazza che ha salvato che sfortunatamente si immette in un giro davvero losco a sua insaputa e fa delle scoperte alquanto inquietanti. Lei non sa proprio come reagire e si augura con tutta se stessa che il suo amato Uruma venga a salvarla. Mentre lo leggevo giuro che ho provato ribrezzo assurdo nel leggere della sua cattura e del fatto che dovesse essere stuprata e che rischiava davvero di vedersela brutta. Ma per fortuna qualcuno è riuscito a salvarla e ora dovrà fare i conti con l’obiettivo seguente. Davvero pazzesco e non vedo l’ora di andare effettivamente avanti anche se devo dire può fare davvero male. Qua si hanno anche dei flashback per comprendere meglio la psicologia di alcuni personaggi e il nostro Uruma credo proprio che non si fermerà davanti a niente pur di portare a termine la sua atroce carneficina e la sua atroce vendetta.

Ed eccoci giunti al termine di un’altra avventura carissimi amici lettori. Prometto che a breve vi parlerò anche di alcuni libri di lettura e collaborazioni. Vi aggiorno prossimamente.

 

 

 

Kicca

Commenti