Mashle 8

Hello carissimi amici lettori come state? Scusate se non scrivo da un pezzo ma non ho troppo tempo per dedicarmi alla stesura delle recensioni anche se per una volta sono davvero fiera di essere praticamente quasi in pari. Si ritorna per me in una delle mie comfort zone e ammetto che non vedo decisamente l'ora di andare avanti per vedere quante altre battaglie e sorprese riservi questa storia.
Avete capito di che cosa stia parlando?

TITOLO: Mashle 8

AUTORE: Hajime Komoto

EDITORE: Edizioni star comics

PAGINE: 224

PREZZO: 5,20€

VOTO: 5/5

COMMENTO PERSONALE: Sono rimasta davvero colpita dal fatto che il preside abbia a che fare con questa società segreta e che nessuno sapesse niente. Si tratta di un volume pregno di azione e di combattimenti in cui si vedono gli studenti della scuola di magia che sono affascinati dallo spettacolo e dalla loro morte imminente. Dot e Lance che saranno costretti a fare squadra e ci sarà anche una signora con un potere singolare e particolare e i due si ritroveranno coinvolti a lottare assieme nonostante una nuova particolare condizione.
Viene fuori una storia piuttosto particolare che riguarda l'origine di Mashle ed emerge una figura che aveva a che fare con il preside della scuola.
Diciamo che questo volume è davvero ricco di avventura e non si risparmia in niente.
Mashle continua a rapirmi e ad affascinarmi in modo costante in quanto sia l'unico a non avere la magia ma a risolvere tutte le situazioni mei modi effettivamente più assurdi e impensati.
Purtroppo lo scontro ha le sue conseguenze davvero devastanti ma il preside crede fortemente nel piccolo Mash. Lui comunque a un tratto sembrerebbe voler sapere ardentemente le sue origini e dal momento dopo ci ha messo un'enorme pietra asserendo che sarebbe riuscito a distruggere e ad annientare chiunque toccasse i suoi amici con un enorme pugno, praticamente come se fossero delle mosche a tutti gli effetti.
Alla fine di questo volume già denso arriva la creazione di un mostro che come compito ha quello di decimare gli studenti ma il fatto è che solamente Mash sarebbe stato in grado di distruggerlo in quanto non possa essere sconfitto con la magia. Continuo decisamente a consigliarvi questa storia perché credetemi che vi terrà decisamente incollati.

Ed eccoci qua, giunti al termine di una nuova avventura. Ora ritorno tra le storie e i libri ma anche ovviamente alla mia vita piuttosto full purtroppo.


Alla prossima avventura 






Kicca

Commenti