Hello carissimi amici lettori come state? Così ha la sua fine una nuova settimana e ci avviciniamo in pratica alla metà del mese e il mare e la montagna in pratica li vedo solo nei sogni. Ma quanto meno una pausa sono riuscita a prenderla in un certo qual senso, semplicemente evadendo per mezzo delle letture. Sto recuperando piano piano svariate serie e sto cercando di rimettermi in pari anche se la questione è piuttosto complessa in merito. Era tempo che non mi immergevo in questo mondo e non vedo l’ora di andare avanti




Buona lettura a tutti
TITOLO: Era destino che ti incontrassi 2
AUTORE: Anashin
EDITORE: Star Comics
PAGINE: 192
PREZZO: 5,90€ cartaceo
VOTO: 4,5/5
COMMENTO PERSONALE: Mi sono immersa di nuovo nel mondo della protagonista della storia che chiarisce sia al suo amico Seno, che prova dei forti sentimenti per lei, che lei non ricambia in alcun modo. In questo volume si hanno i suoi ingenui e teneri tentativi di comunicare a Iori che le piace ma lui sembrerebbe celare qualche segreto. Intanto spunta fuori una nuova ragazza di nome Airi che parrebbe essere l’anima gemella di suo fratello e che non si sarebbe mai messo in mezzo a lei e a lui. Inoltre la tratta sempre con riguardo e la fa stare spesso e volentieri con lui. L’episodio che ho maggiormente adorato riguarda il fatto che il suo fratellino le chieda aiuto e anche per i suoi amici e Iori la inviti a casa sua a giocare. Sono sempre più vicini ma… Vorrei che questa protagonista fosse piuttosto diretta e ho rivalutato lo stesso Seno in quanto abbia accettato di non essere ricambiato e cerchi di fare di tutto per stare al suo fianco. Un nuovo personaggio è comparso e dichiara di conoscere il nostro Iori da tempo… credo proprio che nel prossimo volume si racconti di lui e si scopra la sua identità. Ho apprezzato il tentativo di Honda finale di dichiararsi ma non c’è riuscita creando un malinteso con Iori che porterà a… Ammetto che me ne ero davvero dimenticata sfortunatamente e che ci sta che questo mese finisca questa serie sperando nel prossimo di poter andare avanti con questa storia. Voi la state seguendo? Fossi in voi la correrei a recuperare e la leggerei nelle giornate più pese o quando sembra che le cose vadano storte.
Ed eccoci giunti anche oggi al termine di queta nuova avventura. Sono lieta per una volta di riuscire a pareggiare quasi del tutto quello che sto leggendo con quello che vi racconto. Per essere in pari dovrei fare la nottambula spesso e volentieri. Ma presto invece avrete anche qualche notizia librosa.
Alla prossima avventura.
Commenti
Posta un commento