Hello carissimi amici lettori come state? Io insomma per alcune notizie avute di recente anche se di qui fino a quando non so mi sa che sarò meno presente per impegni del quotidiano e per il raggiungimento di tot obiettivi. Scusate se sarò più assente ma piano piano prometto di tagliarmi del tempo per aggiornarvi e raccontarvi. Questo volume di cui sto per parlarvi è la prima lettura di questo mese a tutti gli effetti è anche il primo scambio che ho fatto su subito.



Buona lettura a tutti.
TITOLO: Touch me 1
AUTORE: Yoshimi Touda
EDITORE: Planet manga
PAGINE: 188
PREZZO: 7,00€ cartaceo
VOTO: 4,5/5
COMMENTO PERSONALE: Ammetto che è uno delle prime mini serie boys love che leggo. Mi è piaciuta davvero molto come inizio anche perché ho deciso di accettare lo scambio senza sapere letteralmente nulla in merito e quindi come se fosse a scatola chiusa. Tutto parte da uno studente di nome Nimii che è gay e decide di avere una relazione con Swane, al quale piacciono le ragazze ma che accetta di avere una relazione con lui. Il primo a tutti gli effetti ha un sacco di paure e di insicurezze in merito a ciò che sta portando avanti perché appunto, da un lato è consapevole che tutto questo idillio che sta vivendo potrebbe finire a tutti gli effetti da un momento all’altro e dall’altro, a causa dei suoi sentimenti cerca di portare il tutto più avanti possibile. Swane è un personaggio piuttosto particolare che comunque nonostante il tutto sia cominciato con una relazione meramente fisica, cerca di provare a innamorarsi del primo. Una caratteristica che ho adorato di lui (anche se almeno all’inizio è cupo e criptico) non ha alcun pelo sulla lingua, dicendo effettivamente come stiano le cose. Mentre il primo è preso dalle insicurezze il secondo sembra essere abbastanza deciso. Tutto il manga è percorso da varie scene esplicite e anche a scuola. Detto questo ve lo consiglio e non vedo assolutamente l’ora di leggere il secondo, che è la sua conclusione effettiva.
Ed eccoci giunti al termine di questa nuova avventura. Devo dire che una nota positiva di questo ultimo periodo sia stata quella a tutti gli effetti di rimettermi in gioco con la scrittura. Sono davvero numerosi i pensieri di questo periodo e mi auguro vivamente di poter venire a capo in qualche modo
Alla prossima.
Kicca
Commenti
Posta un commento