Hello carissimi amici lettori come state? Io abbastanza bene dai anche se ammetto che dovrei stare solo fissa sui libri di studio limitando al massimo le bellissime uscite e varie distrazioni (social e letture compresi). Ma non posso permettermelo altrimenti sono decisamente convinta che sarei impazzita a tutti gli effetti. E inoltre sto osservando non so quante novità manga ma mi ci vorrà un po' di tempo per recuperare tutto perché comunque sia i soldi per sfortuna non crescono propriamente sugli alberi.



COMMENTO PERSONALE: Avrei voluto finire anche questo volume nell’arco di un solo giorno ma a quanto pare non mi è stato possibile. Io confermo le mie teorie sul personaggio che si è appena introdotto nella storia e lo trovo perfetto come quel ragazzo del giorno d’oggi che apparentemente fa tutto ciò che “gli viene detto” per poi quando ha la fiducia che desiderava e le persone abbassano la guardia, colpire e affondare a tutti gli effetti. Isaku desidera tantissimo che il suo Keiya (ormai lo definisco tale) la baci e praticamente i suoi compagni di classe fanno di tutto affinchè le parti di Romeo e Giulietta siano fatti da loro due ma ovviamente si intromette Mikio e grazie a lui tutto il piano viene letteralmente smontato. E tra i due si creano davvero molti dissapori e incomprensioni mentre Isaku talvolta rimane imbambolata poiché non sa che cosa fare. Lei è pessima a recitare e per entrare nel ruolo e immedesimarsi al meglio farà delle prove con questi due. Lei riesce a sciogliersi solamente quando si ritrova affianco di Keiya che è il suo vero amore. Nei giorni prima del festival succede qualche cosa di inaspettato che lascia praticamente con il fiato sospeso e non ho voglia di aspettare maggio per sapere… questa storia crea davvero un sacco di dipendenza e conseguentemente vi consiglio di recuperarla il prima possibile ma probabilmente tutta nell’insieme.
TITOLO: lei e il suo cane da guardia 4
AUTORE: Hatsuharu
EDITORE: J-POP edizioni
GENERE: manga shoujo
DATA USCITA: 19 marzo 2024
PAGINE: 144
PREZZO: 6,50€ cartaceo
VOTO: 5/5
TRAMA: Isaku, la nipote di un boss malavitoso, e il suo wakagashira iperprotettivo Keiya Uto si trovano ad avere a che fare con Mikio Tanuki. Il liceale, nella stessa situazione familiare della protagonista, si avvicina ai due chiedendo di diventare amici. Tuttavia, mentre si preparano insieme al festival culturale, si preannunciano guai all’orizzonte
Ed eccoci qua giunti alla fine di questa avventura. Spero che stiate bene e che abbiate passato una pasqua davvero serena e tranquilla con i vostri cari.
Alla prossima
Kicca
Commenti
Posta un commento